Norvegia, 23 persone morte dopo aver ricevuto il vaccino anti Covid: indagini in corso

Fidelity News SALUTE

La sicurezza del vaccino anti Covid per gli esperti non si discute, anche se complotisti e no-vax continuano a scagliarsi contro la cura anti Covid, per loro prodotta in maniera frettolosa e dagli effetti incerti.

Trial non includevano questa categoria. L’agenzia del farmaco ha spiegato che i trial condotti sul vaccino Pfizer-BioNTech non includevano pazienti con “malattie acute o instabili”.

Gli stessi trial hanno incluso poche persone over 85, e durante la sperimentazione non si sono manifestati effetti collaterali di sorta. (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri media

E, nondimeno, per facilitare la circolazione e capire se chi si sta spostando si è sottoposto alla vaccinazione anti-Covid. Anche se in questo caso, l’obiettivo dichiarato delle Big Tech è concedere agli individui l’accesso digitale ai loro documenti di vaccinazione”. (ContoCorrenteOnline.it)

Purtroppo la fantasia non manca, ma quando si tratta di raggiri ai danni di persone anziane si trasforma in indecenza. In pratica ci sono truffatori che contattano le persone anziane prendendo un appuntamento per la vaccinazione presso la loro abitazione. (Tecnoandroid)

I pazienti dell’Aisc hanno scritto una lettera aperta al governo e al Commissario Arcuri per sapere quando è con quali modalità le categorie più fragili potranno essere vaccinate. Il numero di decessi per questa categorie con patologie cardiache è passato dal 4,1% al 13,7%. (PrimaPress)

Sostenere la campagna di vaccinazione e aiutare i nostri cittadini facendo sì che tutti abbiano gli stessi diritti e le stesse possibilità è un dovere di noi amministratori. Molina Aterno, 16 gennaio– Da lunedì 18 Gennaio la piattaforma telematica della Regione Abruzzo per la prenotazione al vaccino anti-Covid-19 sarà riaperta e darà il via alla seconda fase della campagna vaccinale. (Corriere Peligno)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Covid, in Norvegia morte 23 persone per: “Motivazioni legate al vaccino”. Vaccino Covid, Codacons: “Violato il contratto siglato”. Una decisione comunicata ufficialmente poco fa: il Codacons ha deciso di denunciare l’azienda farmaceutica Pfizer/BioNTech per inadempimento. (Inews24)

In Norvegia almeno 23 persone sono morte in seguito alla vaccinazione contro il Covid, in particolare con il siero Pfizer-BioNTech. Vaccini anticovid, via con priorità ai richiami: parte il secondo giro di somministrazioni (Di sabato 16 gennaio 2021) Vaccini, via con priorità ai richiami. (Zazoom Blog)