Tchouameni, la Juve tenta lo sprint per gennaio: c'è il rebus cifre! E spunta il piano B della dirigenza

Tchouameni, la Juve tenta lo sprint per gennaio: c'è il rebus cifre! E spunta il piano B della dirigenza
ilBianconero SPORT

I contatti proseguono, ma le pretendenti crescono e la Juve può tentare lo sprint invernale che vada a battere la concorrenza.

E' uno dei piani B dei dirigenti bianconeri - scrive Tuttosport - che intanto vogliono Aurelien Tchouameni e sognano Pogba

La Juventus c’è e non molla per, forte anche anche dell’ottimo rapporto instaurato con l’entourage del ragazzo negli ultimi tempi.

Affare non chiuso, cifre troppo elevate per gli ultimi giorni di mercato, ma la Juve nell’ultimo mese ha alzato il pressing e rafforzato la sua posizione. (ilBianconero)

Su altri giornali

Il centrocampista del Monaco piace a tutti e per li si preannuncia una vera e propria asta: oltre a Juventus e Chelsea, di recente anche Real Madrid e Psg hanno messo gli occhi su di lui. Il tutto con personalità e senza paure. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri, nei pretendenti al trono per il centrocampista ci sarebbero anche i blaugrana. Paul Pogba è quindi d’interesse anche per i catalani. (JuveLive)

Non c’è soltanto Paul, il grande sogno dei tifosi della Juventus, non solo Aurelien, l'obiettivo numero uno. Secondo Tuttosport, però, la Juve ragiona anche sul piano B: per i bianconeri spunta Denis, non prolungherà con il Borussia Monchengladbach e lascerà la Germania tra gennaio e giugno. (ilBianconero)

Calciomercato - Milan, dopo Mirante occhi puntati sul giovane Lucca

Nell’estate 2020 il Monaco ha investito 18 milioni per Tchouameni, ma in meno di due anni il valore del mediano è più che raddoppiato anche grazie al recente trionfo in Nations League con la Francia Un uomo d’equilibrio e buona qualità, un po’ Bakayoko e un po’ Thomas». (Tuttosport)

La Juve lo segue praticamente da quando vestiva la maglia dei Girondini, ma non ha mai affondato il colpo. L’irruzione dei Blancos potrebbe avere un solo effetto: aumentare la richiesta dei monegaschi, che ora si aggira sui 40-45 milioni, fino ai 60. (JMania)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? L’obiettivo ora sarebbe Lorenzo Lucca, giovane talento del Pisa che si è messo in mostra con l’Under 21. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr