Dall'Inghilterra - Haaland, destino segnato: il papà ha già incontrato lo United

Tutto Napoli SPORT

Il parlamentare ai nostri microfoni parla anche del momento degli azzurri: “Bisogna reagire in fretta”

Lenardo Bonucci e la Juventus ancora insieme.

Ufficiale, come scrive il sito della squadra bianconera, il nuovo accordo con...

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Ultime calcio mercato Napoli - La Premier League su Erling Haaland. Papà Haaland, però, riterrebbe Erling ancora troppo giovane per mettersi alla prova in un campionato come la Premier e preferirebbe una soluzione intermedia come il Lipsia. (CalcioNapoli24)

HAALAND-MANCHESTER UNITED, C’E’ L’ACCORDO. L’ex giocatore Al-Inge Haaland, padre del ragazzo prodigio del Salisburgo, 26 gol in stagione, sarebbe stato nella sede del Manchester United. Un novergese per l’allenatore norvegese del Manchester United: Erling Haaland potrebbe giocare all’Old Trafford nella prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Nelle ultime settimane si vociferava anche di un possibile approdo in Italia del centravanti norvegese e tra queste squadre ci sarebbe anche il Napoli. Si fanno sempre più forti ed insistenti le voci attorno a Erling Haaland, interessantissimo attaccante in forza al Salisburgo. (AreaNapoli.it)

Tutto fa pensare che il futuro di Håland sarà in Inghilterra, nonostante sul giocatore sia forte anche l’interesse delle corazzate Real Madrid e Barcellona, ​​della Juventus e del Bayern Monaco. Sempre secondo il The Athletic, Ole Gunnar Solskjaer ha mandato il suo scout “personale” Simon Wells per seguire l’attaccante. (Il Posticipo)

Calciomercato Napoli - Haaland, intanto, aveva parlato a Calcio Napoli 24 al termine della partita Napoli-Salisburgo giocata al San Paolo, rispondendo al suo possibile approdo in azzurro: "Deluso per la prestazione? Haaland Napoli e Haland Juventus, ci sono aggiornamenti importanti che arrivano direttamente dal Corriere dello Sport che portano il calciatore ad un passo dal Manchester Utd. (CalcioNapoli24)

Colpa della campanella". Sarri: "Se Ronaldo è andato via dovrà chiarire con i compagni" Douglas Costa, giornata con i tifosi allo Juve Store! (ilBianconero)