Sanremo, Amadeus: "Il mio Festival made in Italy"

Sanremo, Amadeus: Il mio Festival made in Italy
Approfondimenti:
la Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Sanremo, Matilda De Angelis, dalla serie 'The Undoing' al palco dell'Ariston "Sarà con me, sarà una delle donne del Festival", aveva annunciato alla fine di dicembre Amadeus parlando di Elodie, che per una sera sarà la co-conduttrice di Sanremo.

Ora, dopo le indiscrezioni che circolavano nell'ambiente, Amadeus fa un'altra scelta al femminile: Matilda De Angelis.

"Sarà un Sanremo molto made in Italy", parola di Amadeus. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Per quanto riguarda Amadeus invece, il compenso previsto per la sua conduzione dovrebbe rimanere identico a quello dello scorso anno, per un totale di circa 400 mila euro. La cifra stabilita per Elodie dovrebbe essere di circa 25 mila euro, la stessa inoltre proposta a Diletta Leotta per la sua partecipazione al Festival (Milanoevents.it)

Quando al capitolo doloroso dell'assenza di pubblico in sala, ha aggiunto: "Quest'anno il nostro pubblico è l'orchestra. Poi, su Clubhouse, si è raccomandato: "Quest'anno il pubblico siete voi, mi raccomando il passaparola" (La Repubblica)

– I Melancholia saranno a Sanremo nel programma di Red Ronnie. È quanto rimbalza dai social dopo la partecipazione della band folignate alla trasmissione di Red Ronnie lunedì. (Il Messaggero)

Random a Sanremo 2021: canzone in gara e cover

Guarda ora tutte le notizie del programma nella pagina dedicata a Sanremo 2021 Lui ci sarà martedì, poi mercoledì avrà una partita e tornerà a Sanremo da giovedì fino a sabato". (Corriere dello Sport.it)

Si completa il quadro delle co-conduttrici per l’edizione 2021 di Sanremo. E’ finalmente completato il quadro delle co-conduttrici per quanto riguarda Sanremo 2021. (Vesuvius.it)

Nella serata di giovedì 4 marzo dedicata alla Canzone d’Autore, Random si esibirà con il brano di Jovanotti “Ragazzo Fortunato” insieme a The Kolors. Random a Sanremo 2021. Random parteciperà alla 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana, nella categoria Campioni, con il brano “Torno a te“. (Team World)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr