De Paul dispiaciuto: «Dico questo dopo la sconfitta contro la Juventus»

De Paul dispiaciuto: «Dico questo dopo la sconfitta contro la Juventus»
Juventus News 24 SPORT

Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Udinese, ha parlato così dopo la sconfitta contro la Juve.

«Siamo stati bravi ma il calcio è questo.

Dispiace perché in 90 minuti abbiamo fatto grandi cose per portare a casa la vittoria ma alla fine abbiamo preso due gol ingenui, mi dispiace tanto anche per tutti i miei compagni perché hanno fatto una grande partita.

Tutti preparano la partita per vincere e tutti vogliono i tre punti, ma alla fine vince solo uno, oggi abbiamo giocato bene contro una squadra che lotta per il campionato e per la Champions e sono dispiaciuto per il risultato»

Le sue parole. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questa stagione al Barça ha giocato solo 12 partite, condite da due gol e due assist. BARCELLONA, 40 MILIONI PER COUTINHO: FUTURO ALL’EVERTON? (Europa Calcio)

L’Udinese sta seriamente valutando l’offerta del Milan, ma la società ha fatto sapere a Maldini e Massara che si prenderà un po’ di tempo per rifletterci su. Ora il club di Pruzzo dovrà ottenere il consenso di De Paul, che potrà rivelarsi determinante per la chiusura della trattativa. (DirettaGoal)

Il gol subito dopo 10’ contro l’Udinese è il simbolo della stagione bianconera, rosario lunghissimo di reti subite per disattenzioni o errori individuali. Ma così tanti svarioni concentrati intorno ad un’unica segnatura sono da record…. (La Gazzetta dello Sport)

Da De Paul a Dzeko, gli uomini per una grande Inter - Sportmediaset

Pirlo 6. TABELLINO. UDINESE-JUVENTUS 1-2. 10′ Molina, 83′ 3 89′ Ronaldo. UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Nuytinck (’91 Ouwejan), Bonifazi (84′ Samir); Molina, De Paul, Walace, Arslan (72′ Forestieri), Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. (CalcioMercato.it)

Le parole di De Paul dopo Udinese-Juventus. "Dispiace il risultato perché in 90 minuti abbiamo fatto grandi cose per portare a casa la vittoria ma alla fine abbiamo preso due gol ingenui. Oggi abbiamo giocato bene contro una squadra che lotta per il campionato e per la Champions e sono dispiaciuto per non aver portato a casa un risultato positivo" (Fantacalcio ®)

Potrebbe essere proprio De Paul il grande colpo di questo mercato interista. Potrebbe essere “finalmente” la volta di Dzeko se questi dovesse liberarsi gratuitamente dal contratto che ha in essere per un’altra stagione con la Roma (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr