Prima pagina TS - Marotta sveglia la Juve

Fcinternews.it SPORT

Taglio alto di Tuttosport di oggi dedicato all'intervista dell'amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta: "Saremo noi, da Campioni d'Italia, a decidere del destino dei bianconeri.

'Qui trovo ambizione e passione' tifosi in delirio"

Ieri Pirlo ha pungolato il gruppo invitando i giocatori a determinare da soli il futuro della squadra in Champions League".

Spazio quindi, in taglio laterale, all'esclusiva con Cottarella, che lancia la suggestione: "Azionariato popolare per l'Inter, il modello è il Bayern". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E la Juventus? Mentre in taglio basso sulla Rosea c'è un "Gigio ci pensa: la priorità è il Milan" (ilBianconero)

RITORNO ALLA JUVE – «Lo escludo. Giuseppe Marotta ha fatto una rivelazione sul suo rapporto con Fabio Paratici, dichiarando come tra i due non corra buon sangue. Sulle pagine di Tuttosport, Beppe Marotta ha parlato dei rapporti con Paratici e di un possibile ritorno alla Juventus. (MilanNews24.com)

Ieri Pirlo ha pungolato il gruppo invitando i giocatori a determinare da soli il futuro della squadra in Champions League Su Tuttosport: "Roma Daje Mou!“. (Tutto Juve)

Quell’esperienza mi ha dato tanto e sono rimasto in buoni rapporti con tutti ad eccezione di una persona, ovvero Fabio Paratici. Infine ha chiuso parlando del futuro: “Mi sento di escludere un ritorno in bianconero, alla Juventus (CalcioToday.it)

– ha dichiarato Beppe Marotta – Il club bianconero mi ha dato tanto dal punto di vista umano e professionale. All’indomani della conquista del diciannovesimo titolo interista ha parlato anche Beppe Marotta. (DirettaGoal)

Il dirigente dell'Inter, già laureatasi campione d'Italia, lancia la sfida ai bianconeri in vista del big match di campionato che si disputerà a metà mese. Presentarsi a Torino da Campioni d’Italia e decidere noi il destino della Juventus il 15 maggio fa parte dei giochi ed è anche bello". (AreaNapoli.it)