Ballando con le stelle: Milly Carlucci ha preso la sua decisione sulla giuria

Ballando con le stelle: Milly Carlucci ha preso la sua decisione sulla giuria
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Milly Carlucci sulla giuria della prossima edizione di Ballando con le stelle chiarisce: “Rimane quella che è”. Mancano ancora poco meno di tre mesi al gran ritorno di Ballando con le stelle nel sabato sera di Rai1, ma i rumor sul cast e sulla giuria stanno già circolando online.

Uno spettacolo nello spettacolo…”. Milly Carlucci ha poi confermato ancora una volta che non cambierebbe assolutamente nulla della giuria di Ballando con le stelle 2021, neppure Guillermo Mariotto: “La giuria rappresenta il pubblico nella sua totalità…”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

Giorno dopo giorno spuntano nuovi nomi che si candidano ad essere concorrenti dello show del sabato sera di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, “Ballando con Le Stelle“. Mentre escono quotidianamente i nomi sui possibili concorrenti della prossima edizione di Ballando con Le Stelle, Milly Carlucci ha voluto ufficializzare la giuria dello show del sabato sera di Rai 1. (SoloDonna)

Nel cast dei professionisti ci saranno nuovamente Raimondo Todaro, Anastasia Kuzmina e altri mentre sul cast ci sono già molte indiscrezioni. (Lanostratv)

Stando alle parole della conduttrice Rai, pare che anche quest'anno ritroveremo in giuria Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. Gossip TV. La conduttrice di Ballando con le stelle rivela: "La giuria rimane quella che è". (ComingSoon.it)

Da Che Dio Ci Aiuti a Ballando con Le Stelle | Il colpaccio di Milly Carlucci

Fioccano anche le autocandidature come quella dell’influencer Beatrice Valli dalle pagine di ‘Nuovo’ (“Come programmi posso dire che mi piacerebbe tanto partecipare a Ballando con le Stelle 2021 Ecco l’opinione dell’attento telespettatore:. (Tvblog)

Milly Carlucci non ha intenzione di rinunciare a nessuno dei suoi giudici di Ballando con le stelle, consapevole di aver trovato la giusta formula. La giuria di Ballando con le stelle 2021 è stata confermata. (Gossip e TV)

Come tutti gli anni Milly Carlucci è impegnata a dare al forma tutta l’attenzione possibile per confermare il successo dell’edizioni precedenti e addirittura migliorarlo è anche per questo che la scelta delle stelle deve essere accurata. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr