Salernitana, il punto sul mercato: tutto fatto per tre giocatori

Calcio In Pillole SPORT

La Salernitana è sicuramente una delle squadre di Serie A più attive in questa finestra di calciomercato invernale.

Salernitana e mercato, tre giocatori in arrivo. Rinforzare la rosa era una priorità e Walter Sabatini non ha di certo perso tempo.

Uno di questi è l’esterno del Venezia Pasquale Mazzocchi, ormai a un passo dal firmare un contratto fino a giugno più 3 anni di opzione con la Salernitana

Infatti, sono in arrivo tre giocatori a Salerno, attesi già per la giornata di domani. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

L'alternativa è sempre Abdou Diallo, ma il Psg non molla: il club francese vuole venderlo solo a titolo definitivo. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Bailly, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, è sempre in pole position. (Pianeta Milan)

Da parte sua, Ndombele avrebbe voglia di firmare con la squadra di Pochettino visto anche il complicato rapporto con Conte. L'operazione per arrivare a Ndombele del Tottenham sembra più difficile del previsto. (Calcio In Pillole)

Milan, il punto di Schira sulla trattativa con il Lille per Botman. “Il Milan, martedì, farà un ultimo assalto a Botman. Il nostro collaboratore Nicolò Schira ha fatto il punto sulla trattativa tra Milan e Lille per Sven Botman. (Calcio In Pillole)

Il talento portoghese andrà in scadenza di contratto a giugno, ed è fermamente deciso a compiere un passo avanti nella sua carriera: Liverpool, West Ham e Leeds sono in corsa per il suo acquisto. Alla finestra ci sono anche Leeds e West Ham, pronte a fare la loro mossa. (Calcio In Pillole)

Tanganga Mercato Milan. Il Corriere dello Sport oggi titola “Bailly o Tanganga per Pioli” e fa il punto sul mercato in entrata dei rossoneri. Il doppio infortunio della coppia titolare Kjaer-Tomori ha spinto Maldini a tentare il colpo in difesa già a gennaio. (Spazio Milan)

Roma, Schira sulle voci che vorrebbero Veretout al Tottenham. “Non andrà in Inghilterra Veretout Ecco il punto sul mercato giallorosso, attraverso le parole del nostro collaboratore Nicolò Schira in esclusiva al format C(ip) di Calciomercato. (Calcio In Pillole)