Il nonno centenario che annota tutti i gol di Messi: "È l'unica cosa che mi lega a mio nipote" - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Mercoledì scorso, tre giorni dopo che il suo notaio più inaspettato ha compiuto 100 anni, Messi gli ha inviato un video di ringraziamento.

E Messi gli ha mandato un video di auguri. Nel 2007 Hernán Mastrángelo aveva 86 anni, e abitava a Buenos Aires.

Visto quando parlano al telefono Juliàn gli chiede sempre di Messi – “l’hai visto l’ultimo gol di Messi, nonno?” – nonno Hernán inizia a scriversi a mano, pagina dopo pagina, tutti i gol di Messi. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

L’allenatore del Barcellona Koeman candida Messi come prossimo vincitore del Pallone d’Oro. Da migliore al mondo è abituato a vincere cose e alla fine ha ottenuto quello che ha combattuto con la sua squadra. (Juventus News 24)

Lionel Messi non ha ancora firmato il nuovo contratto con il Barcellona, ma perché? Spunta un retroscena che racconta la verità sul club catalano. Perché Lionel Messi non ha ancora firmato un nuovo contratto con il Barcellona? (CalcioToday.it)

Messi, stavolta l’ipotesi Psg sembra sfumare definitivamente. E cosi si cercano indizi concreti, indiscrezioni che possano confermare o smentire il fatto che Messi possa davvero lasciare Barcellona. Niente, però, sembra scritto in una telenovela che vede il numero 10 blaugrana assoluto protagonista, ed al tempo stesso monitorato costantemente dai tifosi. (SerieANews)

Quasi certamente, Messi non resterà al Barcellona fino al 2026, ma partirà tra 2-3 anni per volare con ogni probabilità negli USA Ma ecco il trucco trovato dalle parti per aggirare il tetto agli stipendi e consentire all’argentino di continuare a godere nella sostanza di uno stipendio quasi inalterato. (InvestireOggi.it)

Lì ce lo porta, il procuratore che fece firmare, su un tovagliolo di carta,, il suo idolo insieme a Maradona. La famiglia Romero poi si trasferisce in Spagna, paese d'origine del nonno, e Luka entra nelle giovanili dela 11 anni. (Calciomercato.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano). “Oggi saluto un amico e il mondo saluta un genio eterno – aveva scritto Ronaldo a corredo della foto – Uno dei migliori di sempre. (Il Veggente)