Aguero e gli amici d’infanzia in Argentina: “Uno è morto, l’altro in carcere e uno ricercato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Fanpage SPORT

L'aspirazione del Kun si è rivelata ben presto un'illusione: "Quando ho saputo di Leo al PSG non ci potevo credere.

Aguero e gli amici d’infanzia in Argentina: “Uno è morto, l’altro in carcere e uno ricercato” L’ex attaccante del Manchester City è pronto al debutto con la maglia del Barcellona e si racconta in un’intervista al quotidiano spagnolo El País.

Ancora oggi mio padre dice sempre che gioco male ma è solo un modo per caricarmi a dare il meglio". (Sport Fanpage)

Su altri media

Il blaugrana si sincera e, da buon attaccante, non gioca in difesa. BARRIO - Aguero spiega che per diventare il Kun c'è voluto impegno. "Mai avuto problemi con Guardiola, mai discusso con lui, anche se abbiamo dovuto mettere in chiaro qualcosa. (Il Posticipo)

"Quando Leo si è trasferito sono rimasto scioccato, anche lui lo era: stava male - aggiunge l'attaccante che è arrivato a parametro zero dal Manchester City l'estate scorsa -. Quando mi hanno chiamato ho pensato: 'Non mi interessano i soldi che guadagnerò, voglio aiutare la squadra, impegnandomi al massimo". (Tutto Juve)

Ebbene sì, l’ha spiegato il piccolo fan all’esterno del centro di allenamento dell’Albiceleste: "Messi, perdona mia mamma, non sapeva quello che faceva "Messi, perdona mia mamma, non sapeva quello che faceva…". (Sky Sport)

Sono arrivato con l'aspettativa di giocare con Leo e che si costruisse una buona squadra, che era ciò che il club stava cercando di fare. Sergio Aguero, attaccante del Barcellona, parla a El Pais, tornando sul suo trasferimento in blaugrana: "Siamo onesti: quale giocatore non vorrebbe essere al Barcellona, a prescindere che se la passi bene o male? (Calciomercato.com)

Quando mi hanno chiamato ho pensato: 'Non mi interessano i soldi che guadagnerò, voglio aiutare la squadra, impegnandomi al massimo". - ROMA, 14 OTT - "Quale giocatore non vorrebbe indossare la maglia del Barcellona, a prescindere da come va la squadra in campionato e in coppa? (Milan News)

Quando siamo venuti a conoscenza delle difficoltà di Leo con il Barcellona, abbiamo pensato di provare a prendere Messi Le parole di Simeone sul possibile approdo di Messi all’Atletico: ‘El Cholo’ ci ha sperato fino all’ultimo. (SerieANews)