Aguero e gli amici d’infanzia in Argentina: “Uno è morto, l’altro in carcere e uno ricercato”

Aguero e gli amici d’infanzia in Argentina: “Uno è morto, l’altro in carcere e uno ricercato”
Per saperne di più:
Sport Fanpage SPORT

L'aspirazione del Kun si è rivelata ben presto un'illusione: "Quando ho saputo di Leo al PSG non ci potevo credere.

Aguero e gli amici d’infanzia in Argentina: “Uno è morto, l’altro in carcere e uno ricercato” L’ex attaccante del Manchester City è pronto al debutto con la maglia del Barcellona e si racconta in un’intervista al quotidiano spagnolo El País.

Ancora oggi mio padre dice sempre che gioco male ma è solo un modo per caricarmi a dare il meglio". (Sport Fanpage)

Su altri media

Quando mi hanno chiamato ho pensato: 'Non mi interessa quanto mi paghino, voglio aiutare la squadra dando il massimo. E, per la mia personalità, visto che non lo vedevo bene, ho cercato di fargli dimenticare quello che era successo. (Calciomercato.com)

L’Inter, comunque, difficilmente entrerebbe in gioco sia per questioni economiche sia, soprattutto, perché il ‘Kun’ (che può essere offerto dall’agente o da intermediari) ha da tempo continui e seri guai fisici Ma…. (InterLive.it)

L'addio di Messi uno shock, stava male". vedi letture. Lunga intervista concessa da Sergio Aguero a El Pais. Sull'addio di Messi: "È stato un momento di shock, stava male. (TUTTO mercato WEB)

Retroscena Lionel Messi | Alto tradimento per l'argentino

Tutto vero, Leo Messi era ad un passo. Messi era stato accostato anche alla Juve ma il bilancio dei bianconeri dopo aver avuto Cristiano in rosa non era dei migliori (Stop and Goal)

Le parole di Simeone sul possibile approdo di Messi all’Atletico: ‘El Cholo’ ci ha sperato fino all’ultimo. La ‘rivelazione’ di Simeone alla penna del quotidiano ‘Olé’: “Racconto un piccolo segreto. Quando siamo venuti a conoscenza delle difficoltà di Leo con il Barcellona, abbiamo pensato di provare a prendere Messi (SerieANews)

L’argentino, tra le lacrime, ha detto addio al club blaugrana, per sposare il progetto Psg. A raccontarlo è Simeone: “E’ stato Suarez a chiederglielo”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr