Femminicidio di Reggio, Genco ha registrato tutto sul telefono

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

Genco l’ha registrata da quando l’ha raggiunta in un locale: «Volevo tenere la sua voce per ricordo perchè quello sarebbe stato l’ultimo giorno in cui l’avrei vista perchè sua madre non voleva che ci vedessimo», ha detto

E' quanto emerge dagli atti su Mirko Genco, fermato sabato dai carabinieri di Reggio Emilia, ex compagno della 34enne peruviana che in passato aveva perseguitato.

Dalla registrazione, conclusa alle 3.05, ci sono riscontri al racconto fatto nella confessione. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche Femminicidio di via Patti, «Il papà accudirà il figlio. Il gip ha replicato: «Si ritiene che qualsiasi accertamento non possa certo corrispondere a un errore ma anzi è funzionale ad evitare tale errore» (La Gazzetta di Reggio)

«Una dinamica - spiega la presidente del Tribunale - identica a ciò che accade in decine e decine di processi per reati analoghi. Durante l'udienza di convalida, in cui è stato disposto anche l'esame autoptico sul corpo della donna, a Genco è stata contestata anche la violenza sessuale. (il Giornale)

Leggi e guarda anche. Reggio Emilia. Tribunale. Parma. omicidio. ex Polveriera. Maria Rita Pantani. udienza. femminicidio. via Patti. Mirko Genco. Juana Cecilia Hazana Loayza Un dettaglio che potrebbe apparire sorprendente, ma l’avvocato lo ha spiegato in maniera semplice: non avrebbe avuto senso ripetere tutto il racconto. (Reggionline)

È quanto emerge dagli atti sul 24enne, fermato sabato scorso dai carabinieri di Reggio Emilia. Sul posto, sabato scorso, erano intervenuti i carabinieri dopo la segnalazione di un passante intorno alle ore 10. (Today)

Femminicidio Reggio Emilia. a registrato con il suo cellulare gli ultimi 53 minuti di vita di Juana Cecilia Loayza, la donna che ha ucciso e che è accusato di aver anche violentato. (La Repubblica)

Mirko Genco ha registrato sul cellulare gli ultimi 53 minuti di vita di Juana Cecilia Loayza, la sua ex compagna che ha ucciso e che è accusato di aver violentato e perseguitato. È quanto emerge dagli atti sul 24enne, fermato sabato dai carabinieri di Reggio Emilia (Corriere della Calabria)