Unità Crisi Lazio: vaccini, i numeri delle prenotazioni

Unità Crisi Lazio: vaccini, i numeri delle prenotazioni
askanews SALUTE

Lo comunica l’Unità di Crisi Covid della Regione Lazio

Al momento sono disponibili per il mese di dicembre oltre 300 mila slot per la prenotazione del vaccino e oltre 500 mila per il mese di gennaio”.

Sono state nella sola giornata odierna 40 mila le prenotazioni effettuate al portale regionale(https://prenotavaccinocovid.regione.lazio.it/main/home) e sono 14 mila le persone che hanno esercitato la possibilità di anticipare il proprio appuntamento accedendo alla sezione ‘gestione appuntamenti’. (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

La Regione e tutto il sistema sanitario hanno risposto prontamente nel dare seguito alle nuove indicazioni sulla dose booster a 5 mesi, anche attraverso una tempestiva riprogrammazione del sistema regionale di prenotazione e dell’offerta vaccinale. (LuccaInDiretta)

L’hub vaccinale al Mandela Forum - Salvatore Bruno. Stando all’ultima circolare ministeriale, la somministrazione della dose booster sarà possibile con un anticipo di ben un mese rispetto a quanto previsto finora . (inToscana)

Entro giovedì dovrebbe arrivare la stretta anti Covid, con il Super Green pass. Molti i nodi ancora da sciogliere, dall’uso del pass sui mezzi pubblici alle restrizioni per No vax anche in zona bianca. (Prima Tivvù)

Regione – Covid, verso il milione di dosi di richiamo

Lo comunica l’Unità di Crisi Covid della Regione Lazio Al momento sono disponibili per il mese di dicembre oltre 300 mila slot per la prenotazione del vaccino e oltre 500 mila per il mese di gennaio”. (RomaDailyNews)

“Da stamani il sistema di prenotazione per il vaccino Covid del Lazio (https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home) è in linea con la nuova disciplina della circolare ministeriale. Chi avesse prenotato nei giorni scorsi e volesse anticipare il proprio appuntamento può farlo attraverso la piattaforma online. (Dire)

L’incertezza sul futuro dello stabilimento Stellantis (ex FCA) di. Regione – Codici: “Le ultime operazioni forze dell’ordine rilanciano l’allarme usura nel Lazio” Roma, Terni, Salerno e Frosinone. Provincia – Covid: i dati di Frosinone, Latina, Viterbo e Rieti Nelle province si registrano 246 nuovi casi. (TG24.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr