LA REPUBBLICA GENOVA - La carica dopo l'impresa, contro l'Inter senza paura - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Merito dell’intuizione che ha avuto Ballardini in settimana: durante la partitella in famiglia le riserve avevano prevalso sui titolari.

E’ stata una strigliata per i giocatori che dovevano affrontare una squadra in gran forma come quella gialloblù.

Mercoledì 3 marzo si giocherà il derby e poi domenica 7 marzo la Roma

I rossoblù possono dunque guardare senza paura al match di domenica prossima contro l’Inter capolista: a seguire, ci saranno altri due impegni ravvicinati altrettanto impegnativi. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre fonti

Ballardini ha sistemato e corretto almeno due volte il Genoa, Juric ha insistito ignorando il lento e progressivo arretramento che stava registrando la sua squadra nonostante il cospicuo vantaggio della superiorità numerica. (Pianetagenoa1893.net)

« Sì, lo abbiamo ottenuto in un modo che alla fine ti dà un’energia incredibile, una voglia pazzesca di continuare così». Un gruppo unito, una squadra vera che coglie il 7° risultato utile consecutivo: 19 punti in 10 partite, dalla vigilia di Natale. (La Repubblica)

Sulla sfera piomba Ilic che ha il merito di tenere in traiettoria un pallone che rimbalzava verso l’alto: è l’uno a zero. Come è successo nel primo tempo Lasagna si procura da solo un’occasione e purtroppo la fallisce calciando sul palo (L'Arena)

Il Verona sale a 34 punti, il Genoa a 26 facendo un ulteriore passettino verso la salvezza Gli uomini di Juric passano al minuto 17 con Ilic e chiudono il primo tempo in vantaggio. (MilanNews24.com)

Nella sfida delle 15 invece la Sampdoria ha perso 1-0 in casa della Lazio grazie alla rete di Luis Alberto. Questo il titolo in taglio basso di prima pagina dell'edizione odierna de Il Secolo XIX: "Genoa, pari all'ultimo respiro. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter si è aggiudicata il derby a mani basse con un netto 3-0, doppietta di Lautaro Martinez e gol di Lukaku (capocannoniere in serie A con 17 reti),contro un Milan in grande difficoltà. Il terzino nerazzurro era diffidato ed è stato ammonito: sarà squalificato per una giornata. (Pianetagenoa1893.net)