Tinder entra nel mondo del metaverso

MetaNews.it SPORT

Tinder è un’app per i dating attiva su circa 140 Paesi e che coinvolge 50 milioni di utenti attivi in tutto il mondo.

Ciò potrebbe essere il risvolto naturale di Tinder su Metaverso

Ma non solo all’interno di questi posti si possono scambiare anche conversazioni audio in tempo reale.

Le prospettive future nel Metaverso. Sulla direzione che sta prendendo Tinder non sembrano esserci dubbi.

Tuttavia Tinder si prepara ad entrare nell’economia digitale, anche grazie allo sviluppo di oggetti ed avatar nel mondo virtuale. (MetaNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Si tratta di un’altra avventura estremamente stimolante in un settore pieno di sfide», ha detto lo stesso Valentino Rossi. La joint venture Una sorta di parco dei divertimenti digitale per tutti gli appassionati di motociclismo, in particolare per coloro che hanno sempre tifato Valentino Rossi e lo hanno seguito in ogni fase della sua carriera. (Corriere della Sera)

La società che gestisce il suo merchandising (e non solo) oltre alla sua immagine e molto altro, ora sbarca anche nel mondo virtuale, nel Metaverso. Con la VR46 Valentino Rossi è diventato negli anni anche un grande imprenditore. (Moto.it)

VR46 Metaverse è nata dalla collaborazione con The Hundred, media holding italiana che svilupperà esperienze virtuali dedicate ai fan di Valentino sparsi in tutto il mondo (quello reale). (Sportal)

Che cos’è il Metaverso. Il Metaverso è un insieme di spazi virtuali attraversati da avatar. Valentino Rossi fa il suo esordio nel metaverso con VR46 Metaverse#SkyMotori https://t.co/lMBkFhpcyk — Sky Sport MotoGP (@SkySportMotoGP) May 18, 2022. (AGI - Agenzia Italia)

Valentino al passo coi tempi. VR46 Metaverse proverà a ricreare, all'interno del mondo virtuale, una piattaforma globale dedicata al Dottore, al VR46 Racing Team e all’Academy, nella quale i tifosi del 46 potranno ritrovarsi. (Motosprint.it)

l Dottore fa il suo ingresso nel Web3 per progettare e sviluppare contenuti dedicati al suo brand anche nella realtà virtuale immersiva. Dopo aver detto addio alla MotoGP, Valentino Rossi continua a correre veloce nel metaverso. (Sport Mediaset)