Athena conferma i piani per installare 1500 Bitcoin ATM a El Salvador

Cointelegraph Italia ECONOMIA

La società di Chicago pianifica di investire oltre 1 milione di dollari nell’installazione degli ATM crypto, prendendo di mira regioni in cui i residenti ricevono rimesse dall’estero.

Che ne dite di 1.500?”. Goldenhörn ha affermato che il modello commerciale sarà probabilmente diverso da quello negli USA, che stando a Coinatmradar al momento ospitano un totale di 19.325 Bitcoin ATM

La società statunitense Athena ha intenzione di fornire alla nuova economia crypto di El Salvador 1500 Bitcoin ATM, ha confermato un rappresentante. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altre fonti

In effetti i mercati finanziari USA sono i più grandi al mondo, ed un ETF su bitcoin potrebbe anche ingigantire questo rischio anche a causa dell’ampia presenza di investitori occasionali su questo mercato In Brasile è stato lanciato il primo ETF su bitcoin di tutta l’America Latina. (Cryptonomist)

Al contrario, un funding rate negativo per più di un paio di giorni era piuttosto insolito. Ki-Young Ju, CEO della risorsa di analisi on-chain CryptoQuant, ha mostrato che, storicamente, un funding rate basso “potrebbe essere un segnale d’acquisto. (Cointelegraph Italia)

Bitcoin, quando arriveranno i primi ETF? Sì perché la Commissione ha deciso di rinviare per la seconda volta – era già successo lo scorso 15 marzo – la decisione sugli ETF di Invesco, e la fila si allunga. (Money.it)

Arrivano bruttissime notizie per un gruppo di investitori in Sud Africa, che si sono visti sottrarre circa 69.000 Bitcoin BTC da un’organizzazione che si doveva preoccupare di investire capitali, gestita da due fratelli che sono ora tra i più ricercati al mondo. (Criptovaluta.it)

Ora il 41% crede che nel 2021 Bitcoin rimarrà sotto i 100.000$ (invalidando il modello S2F) rispetto al 16% di marzo (quando BTC era a 55.000$). Correlato: PlanB: Bitcoin può ancora raggiungere quota 288.000$. (Cointelegraph Italia)

“I naked short hanno iniziato a entrare nel mercato e il rischio di forti rialzi dovuti agli short squeeze è maggiore” Nelle ultime 24 ore The Graph ha avuto un aumento del 26,64% a 0,615 dollari, XRP è salito del 13,56% a 0,64 dollari e Tron ha fatto segnare +17,68% a 0,062 dollari. (Benzinga Italia)