Obbligo di Green Pass per tutti i lavoratori: si parte da metà ottobre

Redazione Jamma INTERNO

Insomma, per ora non ci sarebbero indicazioni chiare

Obbligo di Green pass per tutti i lavoratori del pubblico e anche per tutti i lavoratori privati.

Salvini risponde così alle polemiche sulla posizione della Lega: «Io non ho visto ancora nessun documento e non posso commentare».

E ci saranno sanzioni severe, pecuniarie e amministrative, per chi non ha il pass.

Il decreto su cui sta lavorando il governo entrerà in vigore dal 10 a 15 di ottobre per dare il tempo a chi non ha fatto ancora la prima dose di vaccinarsi. (Redazione Jamma)

Se ne è parlato anche su altri media

I nodi da sciogliere sul green pass per i lavoratori privati. Ci sono tuttavia ancora alcune questioni spinose da sistemare. Green pass per taxisti, per chi guida mezzi a lunga percorrenza dove è in vigore l'obbligo della certificazione e anche nei tribunali e negli studi professionali. (QuiComo)

Coronavirus - Giovedì il nuovo decreto in consiglio dei ministri. Condividi la notizia:. . . . . . Roma – Green pass obbligatorio per tutti i lavoratori pubblici e privati. Le tre condizioni che permettono di entrare in possesso del pass. (Tuscia Web)

Obbligo Green Pass: i settori inclusi. Il ministro della Salute Roberto Speranza confida che, nell’estensione, alla fine verranno inclusi anche i negozianti. E se il datore non riesce a ricollocare il lavoratore senza Green Pass può arrivare il licenziamento per un motivo oggettivo (Open)

L'idea è fissare un principio generale valido per tutti i lavoratori, mentre su controlli e sanzioni l'applicazione sarà diversificata 'obiettivo del governo è allargare al massimo il Green Pass. (la Repubblica)

Green pass obbligatorio per lavoratori pubblici e privati: via libera della Lega. Il via libera al green pass obbligatorio per lavoratori pubblici e privati è diventato palese dopo l’ammissione del ministro leghista Giancarlo Giorgetti. (The Wam)

Dipendenti pubblici. Tribunali L’idea è estendere il certificato obbligatorio ai magistrati e a chi lavora nei tribunali, ma non a coloro che partecipano durante l’iter processuale, come imputati e testimoni. (Diritto.it - Il portale giuridico online per i professionisti)