Brescia, per Tonali un futuro quasi scritto: i bookies dicono Juventus, ma occhio all'insidia Inter

Calciomercato.com SPORT

Eppure Sandro Tonali è consapevole di avere un futuro radioso davanti a sé.

La sua prima stagione in Serie A, dopo il grande clamore mediatico della scorsa estate che il talento porta con sé, potrebbe concludersi anzitempo per lo stop al campionato imposto dall’emergenza coronavirus.

Più che improbabile, vista la quota posta a 20,00, l’approdo al Manchester City, al Barcellona, alla Lazio o al Paris Saint Germain (Calciomercato.com)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Brescia, il consiglio a Tonali: “Vai alla Juve” Lo confessa lui stesso in una lunga intervista a ‘Tuttosport’ in cui spiega: “Ci sto pensando, non so se quando tutto questo sarà finito tornerò a giocare. (DirettaGoal)

Lo sa bene, che ha vissuto la prima parte della sua stagione proprio al Brescia e a Tuttosport ha così elogiato le qualità del regista: “È un ragazzo per bene, serio. Senza dimenticare che bisogna fare i conti con un’agguerrita concorrenza europea:, quella che conta. (Calciomercato.com)

Più che improbabile, vista la quota posta a 20,00, l’approdo al Manchester City, al Barcellona, alla Lazio o al Paris Saint Germain. Quante chance ha Sandro Tonali di andare al Napoli (che lo segue da mesi)? (AreaNapoli.it)

Tutti parlano di lui, ma nonostante ciò Tonali è riuscito a godersi la prima stagione in serie A con serenità». Alessandro Matri in una lunga intervista concessa a TuttoSport nella quale parla della sua carriera, del suo futuro e del momento che sta vivendo tutta Italia a causa del coronavirus (fcinter1908)

Sto sfruttando questo periodo in casa a causa dell’emergenza sanitaria anche per pensare e ragionare sul mio futuro. Ma se dovessi scegliere una partita da riguardare, probabilmente punterei più sulla semifinale di Coppa Italia dello stesso anno, Fiorentina-Juventus 0-3. (Tuttosport)

i siamo, squadre ai nastri di partenza: tra poco partirà la corsa a Sandro Tonali, regista rivelazione della stagione, protagonista positivo nonostante la brutta annata del Brescia. C’è la Juve infatti su Tonali, il CFO Paratici lo segue da tanto tempo, e lo stima molto. (ilBianconero)