Roma, Fonseca: "Col Sassuolo sfida aperta ed equilibrata. Ora testa all'Ajax"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

E' stata una sfida aperta, equilibrata e con opportunità per entrambe, i nostri avversari hanno cercato più volte l'iniziativa ma noi abbiamo creato tanto.

Ora testa all'Ajax". vedi letture. Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara pareggiata per 2-2 contro il Sassuolo: "Tatticamente abbiamo fatto una buona partita, difendendoci con il 4-4-2. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Penso che non siamo entrati bene nei primi 15′, poi abbiamo trovato equilibrio e fatto gol. Avete subìto gol quando non ve lo aspettavate…. Non me lo aspettavo, stavamo controllando la partita. (Giallorossi.net)

All'estero, invece, occhi su Nagelsmann e Amorim Secondo La Gazzetta dello Sport , in Italia piacciono i big Sarri e Allegri ma anche le scommesse Juric, Italiano e De Zerbi. (Calciomercato.com)

Come quella di Mancini post Genoa: “È stato importante aver vinto, ma non è stata una bella squadra. Il pari che sa di sconfitta contro il Sassuolo ha inevitabilmente creato nuove tensioni tra la squadra giallorossa che, nonostante le dichiarazioni di Fonseca post match, non crede più al raggiungimento del quarto posto in classifica. (Corriere dello Sport.it)

Leggi anche:. Sassuolo-Roma, le parole di Fonseca nel post-partita – La Roma torna subito a Trigoria dopo il pareggio contro il Sassuolo che allontana ulteriormente la zona Champions. (RomaNews)

Non una situazione di conforto per Fonseca, sempre più in balia degli eventi e con un futuro tutto da scrivere, o forse è già scritto. «Con lui non si può rischiare, ha bisogno di qualche giorno in più, mentre Veretout e Cristante sono disponibili», ha detto ieri Fonseca, che pensa sempre positivo. (ilmessaggero.it)

E infatti ora la Roma sprofonda al settimo posto: "Finisce che andremo a giocare la Conference League, che disastro. Squadra da rifondare, via tutti quei giocatori che si credono fenomeni e invece non danno nulla alla Roma". (CalcioNapoli24)