Inter, Nandez resta la priorità assoluta: la volontà del giocatore sarà determinante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

Marotta e il presidente dei sardi Giulini dovrebbero vedersi la prossima settimana per concludere le pendenze relative a Nainggolan, ma soprattutto per trovare un'intesa sull'uruguaiano che è sempre più deciso a sposare la causa interista.

Proprio questa determinazione sta pesando sulla trattativa, che parte dalla base che la famosa clausola da 36 milioni presente sul contratto del giocatore, non è mai comparsa nei colloqui delle parti delle ultime settimane. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La trattativa resta ancora in stand-by, il calciatore pretende una buonuscita da parte dell’Inter per chiudere il vincolo contrattuale. Intanto, secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia, Gialuigi Longari, il Besiktas è pronto a fare un’offerta per il calciatore: “Nainggolan la prima scelta resta sempre il Cagliari, ma vuole una buonuscita dall’Inter (Inter-News)

Telles del Manchester United e Kurzawa del PSG per la sinistra, Nandez (in pole) del Cagliari, Dumfries del PSV, Bellerin dell'Arsenal, Zappacosta del Chelsea e Stryger Larsen dell'Udinese per il versante di destra Inter, operazione esterni: non solo Nandez, 7 i profili al vaglio di Marotta e Ausilio per le fasce. (TUTTO mercato WEB)

Nel frattempo, però, le parti continuano a trattare per la buonuscita e ieri, segnala Tuttosport, il centrocampista ha giocato contro la Pro Vercelli. Se il belga accetterà potrà tornare al Cagliari, dove ieri è arrivato Dalbert (Fcinternews.it)

Nandez è tra le prime scelte dell’Inter, che continua a trattare con il Cagliari (vedi articolo). Gaston Pereiro – intervenuto in conferenza stampa nel ritiro pre-campionato della squadra rossoblù -, parla del compagno ma anche di Nainggolan. (Inter-News)

"Quando ti alleni con i campioni poi sei più abituato ad affrontare i migliori, quindi per noi è molto allenante marcare Romelu durante la settimana Le dichiarazioni del difensore dell'Inter, Milan Skriniar, ai microfoni de' La Gazzetta dello Sport su Eriksen, Lukaku e Hakimi. (fcinter1908)

A riportarlo è il Corriere dello Sport. Il difensore azzurro, partito titolare nella difesa a 3 con Skriniar e Ranocchia, è stato così costretto a lasciare il campo. (Fcinternews.it)