Nandez vuole solo l’Inter | E Skriniar spazza via Conte: “Guardiamo al futuro”

InterLive.it SPORT

Nandez potrebbe essere uno dei pilastri dell’Inter che verrà, pilastro che è già invece Milan Skriniar.

Alla fine dell’estate l’Inter potrebbe sedersi a trattare il rinnovo del contratto attualmente in scadenza a giugno 2023

Le ultime sull’Inter dall’affare Nandez alle dichiarazioni di Skriniar, punto fermo dei nerazzurri anche con l’avvento di Simone Inzaghi. Solo e soltanto l’Inter.

LEGGI ANCHE > > > INTERLIVE | Lautaro: sì al rinnovo ma a una condizione. (InterLive.it)

Su altri media

Sono stato male finché non abbiamo avuto rassicurazioni tramite la chat di squadra. Le dichiarazioni del difensore dell'Inter, Milan Skriniar, ai microfoni de' La Gazzetta dello Sport su Eriksen, Lukaku e Hakimi. (fcinter1908)

La trattativa resta ancora in stand-by, il calciatore pretende una buonuscita da parte dell’Inter per chiudere il vincolo contrattuale. Intanto, secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia, Gialuigi Longari, il Besiktas è pronto a fare un’offerta per il calciatore: “Nainggolan la prima scelta resta sempre il Cagliari, ma vuole una buonuscita dall’Inter (Inter-News)

I nerazzurri arriveranno massimo a 1-2 milioni di offerta, da rateizzare in più anni. Se il belga accetterà potrà tornare al Cagliari, dove ieri è arrivato Dalbert (Fcinternews.it)

Prosegue il lavoro in Val di Peio per il gruppo a disposizione di Semplici e del suo staff tecnico. Pomeriggio e sera per tutti in libertà. (Calcio Casteddu)

Ritorno di Nainggolan? Anche a gara in corso”, le parole di Pereiro (fcinter1908)

Il difensore azzurro, partito titolare nella difesa a 3 con Skriniar e Ranocchia, è stato così costretto a lasciare il campo. Il difensore azzurro è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Prima grana per Simone Inzaghi (Fcinternews.it)