WWE: Annunciata stipulazione speciale per un match di NXT

Nella scorsa puntata di NXT avremmo dovuto assistere ad un match non titolato tra Karrion Kross e l’NXT Cruiserweight Champion Santos Escobar.

Stipulazione speciale. Il match tra Kross ed Escobar è previsto per la prossima puntata di NXT; giunge ora notizia che, per decisione del General Manager di NXT, William Regal, il match, non valido per il titolo cruiserweight, sarà un No DQ Match.

Il General Manager di NXT ha motivato la scelta in ragione del differente “interesse” che i partecipanti hanno mostrato nei confronti del match; pertanto William Regal ha deciso di alzare l’asticella

Così però non è stato; Escobar ha, infatti, tenuto un promo durante il quale ha affermato che il match si sarebbe svolto alle sue condizioni e non a quelle del General Manager di NXT, William Regal. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

La scorsa settimana Seth Rollins è ritornato a Smackdown e ha cercato di esprimere la sua “visione” del roster blu con tutte gli altri lottatori facenti parte dello show blu. Tuttavia, le Superstars di SmackDown, una volta che Rollins ha affermato di essere il leader di cui hanno bisogno, hanno deciso di andarsene. (SpazioWrestling.it)

Alcuni sono riusciti subito ad ottenere ciò ma Edge e Bret Hart, penso a loro, hanno avuto la prima occasione con la WWE dopo circa 10 anni. Cesaro e le parole sulla sua esperienza in WWE. The Swiss Cyborg ha rilasciato interessanti dichiarazioni sui motivi per cui la WWE non ha puntato a pieno su di lui. (World Wrestling)

Cesaro è presente in WWE da circa dieci anni, lo svizzero è sempre stato molto affidabile nella categoria tag team e nel mid-carding. “Se si guarda ad alcuni dei grandi del passato, tutti ci hanno messo un po’ di tempo per arrivare ad essere campioni del mondo. (SpazioWrestling.it)

Il mio grande favorito è Drew McIntyre, resta da capire, contro quale avversario difenderà il titolo WWE a WrestleMania Ben ritrovati amici con WWE PREDICTIONS, siamo qui per analizzare e pronosticare uno dei PPV più belli dell’intera “stagione” della federazione, Elimination Chamber. (SpazioWrestling.it)

Si può affermare che la WWE schivò un proiettile bello grosso Anche se mi scende una lacrima se penso a quello che la sedia elettrica sarebbe potuta essere. (Zona Wrestling)

John ha più volte dichiarato di intravedere un grande potenziale nel lavoro del wrestler e prevede un grande futuro per lui. John Cena è sicuramente una delle più grandi superstar della storia della WWE e sebbene non sia oramai un wrestler a pieno regime è ancora molto ascoltato sia dalla federazione che da tutti i fan del WWE Universe. (World Wrestling)