WWE: John Cena rivela la Superstar del futuro

WWE: John Cena rivela la Superstar del futuro
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Ovviamente non è un mistero che Big E e John Cena sono molto amici, ma le parole della Superstar di Boston sono una vera investitura per l’ex componente del New Day.

Il campione della WWE, ha rivelato che secondo lui, Big E sarà la prossima grande Superstar della federazione, e si è detto convinto che presto arriverà il suo momento.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Nei giorni scorsi, Cena ha voluto spendere parole importanti verso una Superstar. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altre testate

La WWE ha pubblicato sui social questo segmento titolando una foto del segmento ed intitolando 'Pensionamento' Anche l'ex superstar WWE Paige ha commentato questo segmento sui social ed ha risposto scrivendo 'Un giorno' con un emoji dove incrocia le dita. (World Wrestling)

Stipulazione speciale. Il match tra Kross ed Escobar è previsto per la prossima puntata di NXT; giunge ora notizia che, per decisione del General Manager di NXT, William Regal, il match, non valido per il titolo cruiserweight, sarà un No DQ Match. (Zona Wrestling)

Il mio grande favorito è Drew McIntyre, resta da capire, contro quale avversario difenderà il titolo WWE a WrestleMania Ben ritrovati amici con WWE PREDICTIONS, siamo qui per analizzare e pronosticare uno dei PPV più belli dell’intera “stagione” della federazione, Elimination Chamber. (SpazioWrestling.it)

WWE: Annunciata stipulazione speciale per un match di NXT

Nelle scorse ore, l’account Twitter di WWE on FOX ha rilasciato una foto dove sono presenti Daniel Bryan insieme ad Edge con la didascalia “Pensionamento“. Paige non ha risposto ancora a questi messaggi, ma è chiaro che il suo commento iniziale, fa capire che l’ex campionessa femminile, crede ancora in un suo ritorno sul ring. (SpazioWrestling.it)

“Se si guarda ad alcuni dei grandi del passato, tutti ci hanno messo un po’ di tempo per arrivare ad essere campioni del mondo. Cesaro è presente in WWE da circa dieci anni, lo svizzero è sempre stato molto affidabile nella categoria tag team e nel mid-carding. (SpazioWrestling.it)

Lo rende noto la sala stampa della Santa Sede (LaPresse) – Papa Francesco ha nominato Segretario Generale della Pontificia Università Lateranense la dottoressa Immacolata Incocciati. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr