WWE: John Cena rivela la Superstar del futuro

Ovviamente non è un mistero che Big E e John Cena sono molto amici, ma le parole della Superstar di Boston sono una vera investitura per l’ex componente del New Day.

Il campione della WWE, ha rivelato che secondo lui, Big E sarà la prossima grande Superstar della federazione, e si è detto convinto che presto arriverà il suo momento.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Nei giorni scorsi, Cena ha voluto spendere parole importanti verso una Superstar. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono ormai dieci anni che la superstar WWE Cesaro si trova nella compagnia di Vince McMahon, ha sempre avuto ruoli affidabili ed importanti nel ruolo di Mid-card e Tag Team della WWE. Alcuni sono riusciti subito ad ottenere ciò ma Edge e Bret Hart, penso a loro, hanno avuto la prima occasione con la WWE dopo circa 10 anni. (World Wrestling)

Si può affermare che la WWE schivò un proiettile bello grosso Il wrestler canadese d’origine siriana spiega in un’intervista la reazione che ebbe la WWE alla menzione fatta da quest’ultimo sulla AEW ai microfoni della WWE TV nel 2019. (Zona Wrestling)

Il “cyborg” svizzero è l’unico che settimana scorsa è rimasto anche dopo il discorso di Rollins. Sempre nel corso della puntata Rollins ha proceduto ad attaccarlo (SpazioWrestling.it)

La WWE ha caricato mediante i propri social un video nel suo nuovo programma WWE 24 dove si occupa precisamente sull'evoluzione di Big E all'interno della federazione. John Cena è sicuramente una delle più grandi superstar della storia della WWE e sebbene non sia oramai un wrestler a pieno regime è ancora molto ascoltato sia dalla federazione che da tutti i fan del WWE Universe. (World Wrestling)

(LaPresse) – Papa Francesco ha nominato Segretario Generale della Pontificia Università Lateranense la dottoressa Immacolata Incocciati. Città del Vaticano, 22 feb. (LaPresse)

Da molti anni si dice che Vince McMahon trova Cesaro noioso e, la sua nota mancanza di carisma non lo ha aiutato nello scalare le gerarchie aziendali “Se si guarda ad alcuni dei grandi del passato, tutti ci hanno messo un po’ di tempo per arrivare ad essere campioni del mondo. (SpazioWrestling.it)