WWE, Paige ritorna a combattere? Ecco il commento della wrestler

Un nuovo clamoroso ritorno in WWE?

Paige è stata costretta al ritiro dopo un grave problema alla schiena nel match del 2017 contro Sasha Banks.

Al momento appare complicato che la wrestler possa davvero tornare sul ring, ma come abbiamo detto in WWE tutto è possibile

La WWE ha pubblicato sui social questo segmento titolando una foto del segmento ed intitolando 'Pensionamento' Anche l'ex superstar WWE Paige ha commentato questo segmento sui social ed ha risposto scrivendo 'Un giorno' con un emoji dove incrocia le dita. (World Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

John Cena è sicuramente una delle più grandi superstar della storia della WWE e sebbene non sia oramai un wrestler a pieno regime è ancora molto ascoltato sia dalla federazione che da tutti i fan del WWE Universe. (World Wrestling)

La scorsa settimana Seth Rollins è ritornato a Smackdown e ha cercato di esprimere la sua “visione” del roster blu con tutte gli altri lottatori facenti parte dello show blu. Tuttavia, le Superstars di SmackDown, una volta che Rollins ha affermato di essere il leader di cui hanno bisogno, hanno deciso di andarsene. (SpazioWrestling.it)

Alcuni sono riusciti subito ad ottenere ciò ma Edge e Bret Hart, penso a loro, hanno avuto la prima occasione con la WWE dopo circa 10 anni. Sono tanti che danno Cesaro come principale favorito per la vittoria di questo incontro (World Wrestling)

Città del Vaticano, 22 feb. Lo rende noto la sala stampa della Santa Sede (LaPresse)

“Se si guarda ad alcuni dei grandi del passato, tutti ci hanno messo un po’ di tempo per arrivare ad essere campioni del mondo. Da molti anni si dice che Vince McMahon trova Cesaro noioso e, la sua nota mancanza di carisma non lo ha aiutato nello scalare le gerarchie aziendali (SpazioWrestling.it)

Anche se mi scende una lacrima se penso a quello che la sedia elettrica sarebbe potuta essere. Il fatto che adesso io ne stia parlando mi fa capire che avevo solo ragione e che ho fatto solo bene nel fare ciò che ho fatto. (Zona Wrestling)