“Voglio cantare a Sanremo” l’inedito dei LIBEREMENTI

A Novembre dello stesso anno Liberementi sono, per la seconda volta, finalisti a Sanremo giovani raccogliendo i consensi da parte del direttore artistico Amadeus.

“Voglio cantare a Sanremo” l’inedito dei LIBEREMENTI. Fuori oggi il video di “Voglio cantare a Sanremo” l’inedito dei LIBEREMENTI che racconta in maniera ironica il sogno di un ragazzo di calcare l’ambito palco del festival.

Il 3 febbraio 2023 è la volta di “Voglio cantare a Sanremo”, brano che racconta, in maniera ironica, il sogno di un ragazzo di calcare il palco dell’Ariston

Firmato da Marco Agrusta frontman della band con la produzione di Olsi Arapi è pubblicato da Musica è, l’etichetta di Mimmo Mignogna. ( )

La notizia riportata su altri media

Non è dunque un caso che, in questo clima, sia ripresa la "mania" del FantaSanremo. (Everyeye Lifestyle)

Dopo l’esplosione mediatica dello scorso anno, il FantaSanremo è pronto per accompagnare il pubblico nel corso della settimana del Festival. (Sky Tg24 )

Cento baudi per comprare cinque artisti (il baudo è la moneta ufficiale del FantaSanremo e le quotazioni vanno dai 16 baudi dei giovanissimi ai 27 per accaparrarsi il favorito Ultimo). (Panorama)

Inarrestabile FantaSanremo. Roma, 2 feb. (La Sicilia)

Il gioco creato nel 2020 è stato uno dei motivi del grande successo delle edizioni del Festival condotte sin qui da Amadeus: la prossima, la numero 73, sarà la quarta per il direttore artistico degli ascolti record. (Virgilio Notizie)

Giacomo Piccinini, uno degli organizzatori del gioco più amato legato alla gara canora, racconta prima del Festival il successo del FantaSanremo, le aspettative per questa edizione, che li vedrà trasferirsi - Bar Papalina compreso - a Sanremo (Corriere della Sera)