Call of Duty Vanguard, la beta è già piena di hacker

Restiamo quindi in attesa di novità da parte del publisher o dagli sviluppatori, dato che molti giocatori si stanno chiedendo che davvero Call of Duty Vanguard sarà così pieno di cheater.

Alcuni utenti che stanno giocando alla beta di Call of Duty Vanguard in queste ore stanno segnalando sui social network la presenza di molti cheater, nonostante la versione di prova sia stata rilasciata da pochi giorni. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

L’armeria e le ricompense uccisioni. Quello che manca a prima vista nel nuovo Call of Duty Vanguard è quella rivoluzione tanto acclamata; da subito ci accorgiamo che quasi nulla è cambiato dai precedenti capitoli per quanto riguarda l’interfaccia grafica del menù dell’armeria, l’aspetto di personalizzazione delle armi è rimasto molto o meglio, troppo simile agli altri Call of Duty. (Tuttoinformatico.com)

Non solo cheater su Vanguard – Il TTK, e la proposta di JGOD. Il noto esperto di Call of Duty Jgod ha poi sottolineato un’altra importante questione che riguarda il bilanciamento del gioco, in particolare riguardo al TTK delle armi. (Powned.it)

Le mappe in questione sono Crash, Castle, Terminal, Firing Range, Rust, Nuketown, Slums e Raid. Questo interessante progetto è stato realizzato con l’aiuto del designer Evgheeni Loctev e utilizzando il software Bricklink 2.0. (HelpMeTech)

Su Xbox Series S la distanza di caricamento è minore, mentre su Series X gli effetti della profondità di campo sono disattivati in alcuni punti Una cosa che si può notare è che la beta, come è normale, ha molti bug ed errori delle texture, soprattutto su Xbox Series X in versione 120Hz. (Gametimers)

Online stanno iniziando ad apparire molti video di partite di Call of Duty: Vanguard con i cheater in grande spolvero. Per il resto vi ricordiamo che Call of Duty: Vanguard sarà pubblicato su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S il 5 novembre 2021 (Multiplayer.it)

Le atmosfere che questo nuovo capitolo ci permetterà di vivere saranno molto diverse da quelle apprezzate in Call of Duty Modern Warfare, e proseguiranno (almeno a livello tematico) su quanto visto in WWII. (Spaziogames.it)