Manchester City-Psg 2-0: è Mahrez l’uomo della storia

Manchester City-Psg 2-0: è Mahrez l’uomo della storia
CIP SPORT

Non bastano nemmeno i due minuti di recupero

Manchester City-Psg: Il secondo tempo. Dopo poco più di dieci minuti dalla ripartenza, ci pensa Mahrez a segnare la rete per il 2-0.

Vince il Manchester City che all’Etihad si impone 2-0 nella semifinale di ritorno contro il Psg e trova la prima storica finale di Champions League.

Manchester City-Psg: Il primo tempo. Gioco fermo già dopo sei minuti per un presunto fallo di mano in area del Manchester City. (CIP)

Su altri media

ATI! Torino Parma, in diretta lunedì 3 maggio 2021 alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico Grande Torino, sarà una sfida valevole per la quindicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A. (Il Sussidiario.net)

34ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Torino-Parma. La diretta TV di Torino-Parma, partita valida per il 34º turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A. (Fantacalcio ®)

Torino-Parma, la diretta. Calcio d’inizio alle 20.45. Torino-Parma: le probabili formazioni. Ecco le probabili formazioni di Torino-Parma:. Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti (Toro.it)

Torino Parma, dove vedere la partita in tv: gli orari

La partita si potrà vedere in diretta su Sky Sport, canale 251. La gara si potrà anche vedere su SkyGo e Now TV per quanto lo streaming (Torino Granata)

La sfida sarà trasmessa in esclusiva da Sky, che la renderà visibile su Sky Sport (canale 251). (Toro.it)

La squadra di Nicola, che ha sempre una partita in meno da recuperare contro la Lazio, vuole allontanarsi dagli ultimi tre posti. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr