Inter, Inzaghi: "E' una vittoria chiave per il nostro campionato"

La Repubblica INTERNO

È una partita chiave del nostro campionato e mercoledì ne arriva un'altra importantissima.

In questo momento Hakan è in grandissima forma, ha dimostrato di essere un giocatore di carattere, ma Lautaro ama l'Inter e ci dà tanto"

Calhanoglu, Lautaro e Perisic hanno segnato sempre, e ho detto 'fate voi'.

E sulle gerarchie dagli undici metri dopo l'errore di Lautaro nel derby: "Oggi dopo la sgambata abbiamo provato i rigori. (La Repubblica)

Su altre fonti

Stamattina il Napoli si è allenato a Castel Volturno prima della partenza per la Russia, dove domani sarà impegnato contro lo. Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante (Tutto Napoli)

Roma - Nel taglio alto della prima pagina c'è spazio anche per i giallorossi con questo titolo: "Felix, 18 anni boom: entra e fa doppietta Milan - C'è spazio per i rossoneri nel taglio alto della prima pagina con il titolo seguente: "La panchina è corta. (TUTTO mercato WEB)

L'apertura de Il Mattino su Inter-Napoli: "San Siro, che rabbia". vedi letture. L'immagine di Spalletti a terra e il titolo "San Siro, che rabbia" campeggiano sulla prima pagina odierna de Il Mattino che racconta la sconfitta del Napoli al Meazza contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

[.] la sera del Meazza dice al campionato che l’Inter ha di nuovo tutto per difendere il titolo. Ma la ripresa del campionato dopo la sventurata sosta azzurra certifica soprattutto il ritorno dell’Inter: da scudetto, di nuovo. (TUTTO mercato WEB)

Alberto Di Chiara non ha dubbi sulla lotta scudetto. SCUDETTO − Di Chiara parla di corsa al titolo molto aperta con tre squadre in corsa: «La lotta scudetto non è mai stata chiusa. Con il successo contro il Napoli, l’Inter si è portata a meno 4 dalla vetta occupata da Milan e Napoli. (Inter-News)

Il centrocampista doveva rinnovare con i rossoneri, ma in estate è passato a sorpresa all’Inter. Redazione Il Milanista. Hakan Calhanoglu è tornato a parlare del Milan. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr