“Sa giocare con ogni tipo di attaccante”: perché Morata per Allegri è un punto fermo

“Sa giocare con ogni tipo di attaccante”: perché Morata per Allegri è un punto fermo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Decisa la conferma del prestito dall’Atletico Madrid, nel reparto di Ronaldo e Dybala la certezza è lo spagnolo ora all’Europeo.

Non Morata, per Allegri

La strada della permanenza di Alvaro era già stata tracciata, ma anche altre che lo sembravano poi sono state congelate dalla firma di Max.

Ha quella di Allegri, che dal 2014 al 2016 alla Juve gli ha visto produrre un biennio da 93 presenze con 27 gol e 18 assist. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Juve: dietro al mancato arrivo in bianconero di Gianluigi Donnarumma ci sarebbe anche il no di Allegri. «Allegri ha detto no a Donnarumma, perché per lui Szczesny è tra i quattro migliori al mondo e la sua titolarità non è in discussione. (Juventus News 24)

Già, perché la Vecchia Signora pare non voler perdere tempo e si sta muovendo rapidamente soprattutto su alcuni grossi obiettivi. E in queste ore stanno rimbalzando notizie clamorose che parlano di una super mossa improvvisa da parte dei bianconeri per riuscire a mettere le mani su un top player mondiale. (Juvenews.eu)

Il primo fa riferimento alla tematica tattica: Morata si sposerebbe alla perfezione sia in caso di tridente offensivo, sia in caso di 4-3-1-2. Morata resta alla Juventus: come lo utilizzerà Allegri. Come anticipato, Allegri potrebbe decidere di utilizzare Morata sia in posizione di prima punta, sia in posizione di seconda punta al fianco di un attaccante forte fisicamente. (SerieANews)

Morata alla Juventus ancora in prestito senza sconto, quando l'annuncio?

Manager, appunto, un ruolo raro, rarissimo in Italia, che in pochi possono garantire non solo nella Juve, ma anche in altre compagini. Ci vorrebbe un centravanti, però spendere non si può e al massimo si punterà su un uomo d’esperienza da alternare a Morata. (ilBianconero)

Sono ore e giorni davvero importanti per quanto riguarda il calciomercato della Juventus con tante trattative che sembrano essere aperte in casa bianconera. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri (JuveLive)

Perché l’annuncio ufficiale però non è ancora arrivato? Lunedì o martedì arriverà l'annuncio del rinnovo del prestito (per una stagione) di #Morata da parte della #Juve. (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr