Calciomercato Juve: rinforzi anche in attacco. Ecco il profilo che interessa

Juventus News 24 SPORT

Sempre seconodo Sky, se dovesse rimanere Ronaldo, probabilmente la Juve andrà un un grande attaccante.

Le ultime. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il primo obiettivo della Juve sul mercato sarà di rinforzare il centrocampo e il nome più caldo è quello di Manuel Locatelli.

Se, invece, il portoghese dovesse rimanere, i bianconeri potrebbero pensare ad un profilo giovane da alternare a Morata

Una volta sistemato, però, i bianocneri vogliono rinforzare anche l’attacco. (Juventus News 24)

Su altri media

Allegri allenatore vorrebbe chiedere al manager un grande smistatore di centrocampo, incontrista e suggeritore, ma il manager Allegri gli risponde “no”, a meno che qualcuno non paghi profumatamente Arthur, possibilità remota. (ilBianconero)

Morata resta alla Juventus: come lo utilizzerà Allegri. Come anticipato, Allegri potrebbe decidere di utilizzare Morata sia in posizione di prima punta, sia in posizione di seconda punta al fianco di un attaccante forte fisicamente. (SerieANews)

Ultimissime notizie di mercato della Juve, il consiglio arriva direttamente da Alessandro Del Piero. Le parole dell’ex capitano della Juventus sulla possibilità di rinnovargli il contratto e di metterlo al centro del progetto. (Juventus News 24)

Massimiliano Allegri aspetta rinforzi in vista della prossima stagione ma la dirigenza bianconera prima di passare agli acquisti deve cercare di far rimanere a Torino i giocatori che reputa funzionali per il suo progetto. (JuveLive)

L’annuncio ufficiale dell’operazione avverrà, a meno di sorprese, all’inizio della prossima settimana, tra lunedì e martedì. Perché l’annuncio ufficiale però non è ancora arrivato? (JMania)

La Juventus ha nel mirino Manuel Locatelli: la sua presenza agli Europei però potrebbe creare qualche ostacolo ai bianconeri. Nessuna trattativa e qualche ostacolo perché nel caso in cui Locatelli si mettesse in mostra, potrebbe convincere i top club sulle sue tracce (Manchester City e Barcellona) ad affondare il colpo (Juventus News 24)