Non solo Napoli: l'ASL "colpisce" anche il Bayern

SerieANews SPORT

Nel caso in esame (quello del Bayern, ndr), le indagini continuano.

Asl-Bayern, parla Flick: “Tamponi quotidiani”. Il tecnico Flick ha dichiarato: “Da quando Thomas Müller è stato infettato, il club ha effettuato tamponi ogni giorno.

L’allarme è nato dopo i casi di Pavard e Müller che sono seguiti a quelli di Goretzka e Javi Martinez, ora negativizzatisi

Secondo Sportschau, dopo la positività al Covid di Pavard, tutto il gruppo squadra del Bayern Monaco potrebbe finire in quarantena. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Messaggero: "Settimana chiave per la stagione della Lazio". vedi letture. Settimana chiave per la stagione della Lazio. Un calo improvviso già oggi coi blucerchiati potrebbe costare caro, l'occasione per recuperare e accorciare la classifica per l'Europa è ghiotta (TUTTO mercato WEB)

Esame “indipendente dalla professione, dal club e dall’appartenenza alla lega”. Giovedì, l’FC Bayern ha annunciato che Benjamin Pavard era risultato positivo. Nessun altro risultato positivo nella squadra era stato pubblicato dal club entro venerdì pomeriggio (LazioPress.it)

In attesa di eventuali procedure e provvedimenti, sarà importante per il Bayern il risultato dell'ultimo giro di tamponi che verrà effettuato in giornata Questa procedura viene utilizzata per ogni persona infetta, indipendentemente dalla sua professione, appartenenza al club o alla lega. (La Lazio Siamo Noi)

E i precedenti con Ranieri. Lazio, Escalante è pronto: con la Samp può partire titolare. Il centrocampista francese si è fermato ieri durante la seduta di allenamento del Bayern Monaco. (La Lazio Siamo Noi)

Le indagini riguardano il normale tracciamento dei possibili contatti ravvicinati con i calciatori poi trovati positivi. Alle autorità adesso il compito di decidere se mettere il Bayern in bolla (Il Messaggero)

Virus che, nelle ultime ore, sembra tener banco tra le news derivanti dal Bayern Monaco, prossimo avversario della Lazio in Champions League. Le parole di Flick, allenatore del Bayern, in conferenza stampa. (LazioNews)