Ilaria D'Amico e la scomparsa della sorella: 'Rimasta con lei fino alla fine'

Ilaria D'Amico e la scomparsa della sorella: 'Rimasta con lei fino alla fine'
ilBianconero CULTURA E SPETTACOLO

Abbiamo gestito insieme la malattia, poi a maggio la notizia che stava di nuovo male

Così quando è arrivata la proposta di Sky per una prima serata di attualità tutto ha preso forma.

Sua sorella Catia, infatti, è scomparsa lo scorso 5 settembre.

laria D'Amico, al settimanale F, ha parlato del lutto che ha colpito la sua famiglia.

Quando giravo con lei per ospedali ho sentito l‘urgenza di occuparmi di temi di servizio, di tornare a raccontare cosa siamo oggi. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Verissimo, Ilaria D’Amico parla della madre: “E’ una leonessa”. Sempre soffermandosi a parlare della perdita della sorella, Ilaria D’Amico ha proseguito: “La malattia l’ha portata ad addormentarsi senza dolore. (Lanostratv)

Perché hai perso tua sorella…. Non riesco ancora a parlare di lei, la commozione mi spezza la gola e il respiro. Ma sono grata di aver avuto più tempo da dedicare alla mia famiglia, mia mamma e la figlia di mia sorella Catia. (Golssip)

Nel salotti di Verissimo, Ilaria D'Amico ha raccontanto a Silvia Toffanin il dolore provato per la morte prematura della sorella. Un sabato all’insegna delle emozioni nel salotto di Verissimo, tra i tanti ospiti di Silvia Toffanin è spuntata anche Ilaria D’Amico, l’ex giornalista sportiva ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato anche la dura lotta della sorella contro il cancro. (Bigodino.it)

Verissimo, Ilaria D’Amico crolla: “Avrei dato i miei organi per mia sorella”

La giornalista sportiva attuale compagna di Gigi Buffon ha parlato per la prima volta della morte della sorella, evento tragico che ha cambiato la sua vita. Ilaria D’Amico racconta il suo dolore a Verissimo. (CalcioNapoli1926.it)

La morte ha preso lentamente la sorella, senza dolore estremo ma con dignità, come Katia si meritava in quanto donna unica: “C’è una cosa che però mi fa più male, le avrei regalato parte di me, organi di me. (Yeslife)

Ilaria D’Amico: la lotta con il tumore della sorella Catia. Catia ha sempre goduto di ottima salute. Ilaria, in una intervista rilasciata ad F, spiegava che la sorella era sana. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr