Ilaria D'Amico e la scomparsa della sorella: 'Rimasta con lei fino alla fine'

Abbiamo gestito insieme la malattia, poi a maggio la notizia che stava di nuovo male

Così quando è arrivata la proposta di Sky per una prima serata di attualità tutto ha preso forma.

Sua sorella Catia, infatti, è scomparsa lo scorso 5 settembre.

laria D'Amico, al settimanale F, ha parlato del lutto che ha colpito la sua famiglia.

Quando giravo con lei per ospedali ho sentito l‘urgenza di occuparmi di temi di servizio, di tornare a raccontare cosa siamo oggi. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Visibilmente commossa, Ilaria D'Amico, nota giornalista e compagna del portiere della Juventus Gianluigi Buffon, racconta la prematura scomparsa della sorella negli studi televisivi di Verissimo. "Non riesco a parlare molto di Katia, di mia sorella. (Corriere dello Sport.it)

La malattia l’ha portata piano piano ad addormentarsi, senza dolore e senza terapia del dolore Ilaria D’Amico scoppia in lacrime a Verissimo parlando della sorella scomparsa prematuramente. (Yeslife)

«Le avrei regalato parte di me, organi di me. «Non riesco a parlare molto di Catia perché ho una commozione che mi spezza il respiro» dice a Silvia Toffanin. (Corriere della Sera)

“Non riesco a parlare molto di Catia perché ho una commozione che mi spezza il respiro”. Catia non c’è più e la conduttrice teme adesso per la salute della madre: “Sono molto preoccupata per mia mamma (L'HuffPost)

Ilaria D'Amico a Verissimo ha parlato del rapporto con Buffon e di questo periodo molto difficile. Anche a Mediaset ho fatto il primo reality sul calcio. (ilBianconero)

Noi riceviamo tante telefonate di gente che non viene tranquillamente in centro e ci chiede: potete consegnarci la merce? Così a LaPresse Giampaolo Mignone, vicepresidente di Anvit, Associazione commercianti di via Torino, a Milano. (LaPresse)