Vaccini in vacanza, c'è l'ok di Figliuolo

Vaccini in vacanza, c'è l'ok di Figliuolo
Adnkronos INTERNO

"I vaccini in vacanza sono più uno spot che una necessità", ma c'è già "una flessibilità nella prenotazione della seconda dose", ha aggiunto.

Ho appena firmato la risposta, per la struttura va bene, ci stiamo organizzando e faremo gli opportuni bilanciamenti logistici delle dosi".

Ok ai vaccini contro il Covid in vacanza.

Anche il Presidente della Liguria, Giovanni Toti, ha commentato la notizia: “Poco fa è arrivata la lettera del generale Figliuolo che autorizza la somministrazione delle seconde dosi di vaccino nelle regioni dove si va in vacanza per un lungo periodo

Lo ha annunciato il commissario straordinario all'emergenza Covid-19, Francesco Paolo Figliuolo, a '24 Mattino' su Radio 24, spiegando che "la Conferenza delle Regioni mi ha chiesto la possibilità di fare in casi particolari la seconda dose in vacanza. (Adnkronos)

Su altri media

Lo ha detto a 24 Mattino su Radio 24 il commissario straordinario all’emergenza Covid Francesco Paolo Figliuolo Figliuolo, commissario straordinario Covid-19, a 24 Mattino su Radio 24: “già opzionato vaccino per la terza dose per tutta la popolazione”. (Stretto web)

Ora continuiamo a cercare chi non si è vaccinato con i team mobili dell'esercito insieme alle asl nelle aree remote", ha aggiunto Poi è normale che noi andremo avanti anche con la capillarizzazione nella ricerca di chi non si è ancora vaccinato". (Rai News)

editato in: da. (Teleborsa) – Il Commissario per l’emergenza Francesco Paolo Figliolo ha aperto alla possibilità di ricevere la seconda dose del vaccino anti-Covid in vacanza. (QuiFinanza)

Covid, Cirio: Ok da Figliuolo, si parte con Liguria per vaccini in vacanza

Nella lettera inviata a tutte le Regioni il commissario Figliuolo "invita a garantire massima flessibilità alle attività vaccinali" e si rende disponibile "al riequilibro delle dosi da distribuire" Dal punto di vista dei flussi informativi le procedure sono già state limate, ora le Regioni le dovranno mettere in pratica". (Gazzetta del Sud)

Il sì è arrivato pochi minuti fa, come ha annunciato il Presidente Cirio: "È appena arrivata la lettera del generale Figliuolo che autorizza i richiami dei vaccini nelle regioni dove si è in vacanza, come il Piemonte aveva chiesto". (TargatoCn.it)

Ho sentito ora il presidente Giovanni Toti con cui abbiamo già siglato l’accordo per far sì che i piemontesi in vacanza in Liguria possano ricevere lì la seconda dose, così come per i liguri che trascorreranno le ferie in Piemonte. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr