Vaccini, Cirio: “Generale Figliuolo ha autorizzato seconde dosi in vacanza”

Sky Tg24 INTERNO

Nella lettera inviata a tutte le Regioni il generale "invita a garantire massima flessibilità alle attività vaccinali" e si rende disponibile "al riequilibro delle dosi da distribuire".

"È appena arrivata la lettera del generale Figliuolo che autorizza i richiami dei vaccini nelle regioni dove si è in vacanza, come il Piemonte aveva chiesto", scrive il governatore su Facebook.

"Ho sentito ora il presidente Giovanni Toti - prosegue Cirio - con cui abbiamo già siglato l'accordo per far sì che i piemontesi in vacanza in Liguria possano ricevere lì la seconda dose, così come per i liguri che trascorreranno le ferie in Piemonte. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Nella lettera inviata a tutte le Regioni il commissario Figliuolo «invita a garantire massima flessibilità alle attività vaccinali» e si rende disponibile «al riequilibro delle dosi da. distribuire» Vaccini in vacanza: c'è il sì del generale Figliuolo. (Giornale di Sicilia)

Arrivato il sì di Figliuolo. Si attendeva solo l'ok del generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario straordinario per l'emergenza Covid, per il via libera definitivo. (TargatoCn.it)

Anche il Presidente della Liguria, Giovanni Toti, ha commentato la notizia: “Poco fa è arrivata la lettera del generale Figliuolo che autorizza la somministrazione delle seconde dosi di vaccino nelle regioni dove si va in vacanza per un lungo periodo Ok ai vaccini contro il Covid in vacanza. (Adnkronos)

editato in: da. (Teleborsa) – Il Commissario per l’emergenza Francesco Paolo Figliolo ha aperto alla possibilità di ricevere la seconda dose del vaccino anti-Covid in vacanza. (QuiFinanza)

Così il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario all’emergenza Covid-19, a 24 Mattino su Radio 24. Lo ha detto a 24 Mattino su Radio 24 il commissario straordinario all’emergenza Covid Francesco Paolo Figliuolo (Stretto web)

L’uso di una proprietà quantistica con la luce ha permesso ai ricercatori di esaminare le cellule viventi con dettagli senza precedenti senza distruggerle, una tecnica che potrebbe migliorare le diagnosi mediche e la ricerca microbiologica. (HelpMeTech)