Mauro Coruzzi: "Il ddl Zan non mi piace per niente"

Gazzetta di Parma INTERNO

«Io non sono la comunità Lgbt - risponde - ma una persona che tenta di ragionare con la propria testa

Il ddl Zan non gli piace «per niente».

Sul fatto che il ddl Zan si propone di combattere e punire queste discriminazioni risponde: «Non sono d’accordo.

Molti esponenti della comunità Lgbt rimproverano a Platinette il suo non essere allineato su questi temi.

Molte donne lesbiche che fanno parte della comunità Lgbt si sono ribellate all’utero in affitto perchè la considerano qualcosa di violento e maschilista». (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

Lì, con un'amica, incontra i quattro giovani di Genova, tra cui il figlio di Grillo, e iniziano a ballare. Io l'ho presa e l'ho fatta alzare dal divano, le ho detto di vestirsi per andare via" (Yahoo Notizie)

Sabato prossimo a Milano la manifestazione #temposcaduto organizzata da Beppe Sala Omofobia, il 6 maggio il ddl Zan al Senato. (la Repubblica)

Spero che, senza forzature su un argomento così serio, rimanga aperta una possibilità di serio approfondimento e di dialogo Cos’è la legge Zan di cui, oggi, all’improvviso, si parla? (ekuonews.it)

politica. Il rapper ha parlato della legge contro l'omofobia e denunciato tentativi di censura mettendo in rete una telefonata con i vertici della Tv pubblica. (TG La7)

ntrambi sono padovani, nati negli anni 70, parlamentari. Andrea Ostellari e Alessandro Zan sono i due gemelli diversi della diciottesima legislatura: il leghista e il dem si sono ritrovati a sostenere lo stesso governo di unità nazionale, ma continuano a non mandarsele a dire. (ilgazzettino.it)

Fedez racconta di aver ricevuto una telefonata della Rai in cui gli si sottolineava “l’inopportunità” del suo discorso Il Paese, tutto, attende, una parola definitiva del governo, sul ddl Zan. (Tiscali Notizie)