A Torino decidono Abraham e Pellegrini (0-3): la Roma conquista l’Europa League

ForzaRoma.info SPORT

Dopo due minuti di recupero termina la prima frazione, i giallorossi sono avanti 0-2.

Dopo due minuti un'altra grande chiusura ma questa volta di Ibanez che impedisce a Belotti di colpire a rete.

Finisce la gara dopo due minuti di recupero, la Roma conquista l'Europa League e adesso l'appuntamento è alla finale di Conference League in programma mercoledì 25

Pellegrini cala il tris e la Roma vola in Europa League. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Juric conferma Brekalo titolare, nonostante il giocatore non sarà riscattato. Archivia la pratica Torino in 45', gestisce i restanti 45'. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. La Roma va in Europa League, a prescindere da come andrà a finire a Tirana. (Tutto Napoli)

Buona partita dei giallorossi che sfruttano al massimo gli errori dei granata e poi con merito conducono l'incontro senza mai rischiare. Torino-Roma, la cronaca. Al 19esimo la prima occasione della partita è della Roma su corner con un colpo di testa di Kumbulla respinto da un ottimo Berisha. (RomaToday)

Al 41' altro giro e altro regalo dei granata: Rodriguez fa un retropassaggio da non effettuare mai a Berisha, Abraham ruba il tempo al portiere e si prende rigore. Una doppietta di Abraham nel primo tempo e un gol di Pellegrini nella ripresa regalano l'Europa League ai giallorossi. (Toro News)

A inizio secondo tempo sfiora anche il gol dopo aver approfittato di un errore di Lukic in fase di impostazione. : bravo, nell’azione del primo gol, nell’approfittare del passaggio errato di Brekalo, recuperare palla e servire poi Abraham (Calciomercato.com)

RODRIGUEZ 5: pesa sulla prestazione l’errore al 41′ del primo tempo, quando il suo retropassaggio costringe Berisha a commettere fallo su Abraham e Irrati ad assegnare il rigore (st 1′ BUONGIORNO Nulla può sul gol dell’attaccante, sui rigori lo spiazza Abraham, intuisce su quello di Veretout. (Toro.it)

Protagonisti Zima e Rodriguez, ma è l'uscita dalla propria metà campo di tutta la squadra di Juric a non funzionare. Abraham si avventa sul pallone e l'estremo difensore granata non può far altro che entrare in scivolata e commettere fallo (la Repubblica)