Ubriaco e con la patente revocata fugge all’alt dei vigili

News Rimini INTERNO

Dopo essere ripartito, ha imboccato una strada senza uscita, è sceso dalla Peugeot e si è dato alla fuga.

Dopo aver percorso a folle velocità via Destra del Porto sorpassando le auto che lo precedevano e viaggiando contromano, ha imboccato la rotatoria di via Lucio Lando sempre contromano.

. 🔊 Ascolta l'audio. Guidava ubriaco, senza cintura e con la patente revocata.

Da lì è sfrecciato in via Coletti, via Monferrato, via Zavagli e via Tonale rischiando di causare diversi incidenti. (News Rimini)

La notizia riportata su altre testate

L’uomo è stato fermato dalla polizia. A quanto ricostruito lo aveva prima minacciato e poi lo ha costretto a spostarsi, prendendolo di peso e mettendosi alla guida dell’utilitaria. (Corriere della Sera)

Difficilmente, come successo cinque giorni prima, quando fu arrestato per utilizzo indebito di carte di credito e ricettazione, verrà rimesso in libertà in tempi brevi Il pm Davide Ercolani gli contesta la rapina aggravata dell’auto e le lesioni personali pluriaggravate. (News Rimini)

Un video choc che scorre rapido sullo schermo e gela il sangue nelle vene. In viale Regina Margherita, davanti all’ hotel Jumbo, la macchina sbanda sulla destra (il Resto del Carlino)

Un folle inseguimento durante il quale ha messo in pericolo la vita di passanti e turisti con manovre pericolose. Poco distante un’altra donna, una 32enne francese, che di lavoro fa l’infermiera. (Corriere della Sera)

Un poliziotto spara due colpi contro la ruota della macchina, ma lui non si ferma. In viale Regina Margherita, all’altezza di viale Nervi, il fuggitivo effettua una manovra sulla destra, nel tentativo di superare un bus. (il Resto del Carlino)

di Lorenzo Muccioli. Un folle inseguimento a Rimini è andato in scena ieri mattina sui viali paralleli al lungomare tra Bellariva e Miramare. Viene riconosciuto da un poliziotto fuori servizio alla stazione dei treni di Miramare, mentre cerca di mimetizzarsi tra la folla (QUOTIDIANO NAZIONALE)