Folle inseguimento sui viali delle Regine in piena mattina

News Rimini INTERNO

Entrato in auto, è poi fuggito a tutta velocità in direzione Riccione.

Una ragazza, dopo l’impatto, è volata nell’area esterna dell’albergo mentre un’altra persona è stata colpita più di striscio.

In particolare, la giovane ha perso conoscenza in ambulanza ed è stata condotta all’ospedale Bufalini di Cesena in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

L’uomo, nonostante l’investimento, ha però continuato nella sua fuga imboccando un viale interno e percorrendolo, per un tratto, addirittura sul marciapiede ribaltando tavoli e sedie

. (News Rimini)

Su altre fonti

Sono immagini che fanno rabbrividire quelle immortalate dalle telecamere di videosorveglianza dell’hotel Jumbo. La polizia di Stato lo ha arrestato alla stazione ferroviaria di Miramare mentre cercava di mischiarsi tra la folla. (News Rimini)

Un folle inseguimento durante il quale ha messo in pericolo la vita di passanti e turisti con manovre pericolose. Dopo distante un’altra donna avrà bisogno di cure. (Corriere della Sera)

Le Volanti lo hanno intercettato in viale Regina Elena. Un video choc che scorre rapido sullo schermo e gela il sangue nelle vene. (il Resto del Carlino)

Ferito, anche se non in modo così critico, anche un uomo, che è stato a sua volta soccorso dal personale medico. A quanto ricostruito lo aveva prima minacciato e poi lo ha costretto a spostarsi, prendendolo di peso e mettendosi alla guida dell’utilitaria. (Corriere della Sera)

Viene riconosciuto da un poliziotto fuori servizio alla stazione dei treni di Miramare, mentre cerca di mimetizzarsi tra la folla di Lorenzo Muccioli. Un folle inseguimento a Rimini è andato in scena ieri mattina sui viali paralleli al lungomare tra Bellariva e Miramare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Prosegue a piedi la fuga, ma viene raggiunto e ammanettato da un agente in prova della squadra mobile fuori servizio. Viene riconosciuto da un poliziotto fuori servizio alla stazione dei treni di Miramare, mentre cerca di mimetizzarsi tra la folla (il Resto del Carlino)