Rimini, in fuga dopo un furto d'auto. Travolge i passanti, uno è grave

il Resto del Carlino INTERNO

Una di queste è ricoverata in gravissime condizioni, si tratta di una cameriera che lavora in un hotel.

È stato bloccato all’altezza di via Volta

Rimini, 5 agosto 2022 - Folle Inseguimento questa mattina tra piazza Marvelli e via Volta a Rimini.

È stato inseguito dalle Volanti della Polizia .

Ripartendo in retromarcia, l’uomo ha seminato il panico, travolgendo i tavolini e le fioriere di un pub e di un bar gelateria. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Poco prima era riuscita a spostare in tempo la figlia quando quella vettura si è fiondata sul marciapiede. Un folle inseguimento durante il quale ha messo in pericolo la vita di passanti e turisti con manovre pericolose. (Corriere della Sera)

Le Volanti lo hanno intercettato in viale Regina Elena. In viale Regina Margherita, davanti all’ hotel Jumbo, la macchina sbanda sulla destra (il Resto del Carlino)

Al momento la posizione dell’uomo è al vaglio dei poliziotti che hanno effettuato anche una serie di rilievi sull’auto danneggiata Ferito, anche se non in modo così critico, anche un uomo, che è stato a sua volta soccorso dal personale medico. (Corriere della Sera)

Viene riconosciuto da un poliziotto fuori servizio alla stazione dei treni di Miramare, mentre cerca di mimetizzarsi tra la folla Prosegue a piedi la fuga, ma viene raggiunto e ammanettato da un agente in prova della squadra mobile fuori servizio. (il Resto del Carlino)

di Lorenzo Muccioli. Un folle inseguimento a Rimini è andato in scena ieri mattina sui viali paralleli al lungomare tra Bellariva e Miramare. Viene riconosciuto da un poliziotto fuori servizio alla stazione dei treni di Miramare, mentre cerca di mimetizzarsi tra la folla (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il pm Davide Ercolani gli contesta la rapina aggravata dell’auto e le lesioni personali pluriaggravate. La polizia di Stato lo ha arrestato alla stazione ferroviaria di Miramare mentre cercava di mischiarsi tra la folla. (News Rimini)