L'Olimpico fa record e poi esplode di gioia

Il Romanista SPORT

Una vittoria meritata e raggiunta tutti insieme con una grande mentalità.

È finita con un brivido, che il dio del calcio ha voluto accarezzasse la schiena dei romanisti prima di urlare e piangere di gioia.

Sembrava finita con José Mourinho sotto la curva, con quella corsa da centometrista ad abbracciare i suoi ragazzi e la Sud.

Ci teneva, eccome, l'ha detto a fine partita, si intuiva dalle smorfie in panchina in una partita difficilissima che alla fine la squadra ha portato in porto con il cuore e la qualità. (Il Romanista)

Su altre testate

La grande attesa — Quella di ieri è probabilmente la giornata più bella di El Shaarawy da quando ha deciso di tornare alla Roma, nel gennaio scorso. El Shaarawy è molto più che un’alternativa, certamente “un’opzione”, come ha detto Mou di Carles Perez, ad esempio (La Gazzetta dello Sport)

E lo scatto alla Jacobs è diventato subito virale, facendo impazzire il pubblico giallorosso Per questo Mourinho dopo il gol del 2-1 al Sassuolo di El Shaarawy si è lanciato in una corsa sfrenata dalla sua area tecnica fino alla Curva Sud, per festeggiare insieme a squadra e tifosi. (Tuttosport)

La Roma dello Special One continua a vincere: 3 vittorie in campionato, 5 complessive contando anche la Conference League. TMW: 6,5. La Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 6,5. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico portoghese della Roma, il giorno dopo il match, commenta sui social con ironia: ".e non mi sono infortunato! La 1001.ma panchina arriva presto" (Sport Mediaset)

Uno degli allenatori con la “corsa sotto la curva” più celebre, si esalta per l’esultanza di Mourinho. José Mourinho è esploso dopo il gol di El Shaarawy che ha regalato alla Roma e allo Special One la vittoria nella sua gara numero 1000 da allenatore. (Siamo la Roma)

Turnover o no, Mou punta alla vittoria anche per non gettare sulla squadra sensazioni negative. Lunedì 13 Settembre 2021, 13:28 - Ultimo aggiornamento: 15:01. Una corsa, quella di José Mourinho, che a molti ha ricordato quella del 2008 quando l’Inter vinse con il Siena grazie al gol di Maicon. (ilmessaggero.it)