Calciomercato Juventus: sta arrivando dalla Fiorentina

Calciomercato Juventus: sta arrivando dalla Fiorentina
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Juventus: Dusan Vlahovic il pallino di Allegri.

La Juventus vuole Dusan Vlahovic subito, durante il calciomercato estivo.

Mercato Juventus: Vlahovic risponde all’identikit di Allegri. Dunque, Dusan Vlahovic in questo momento sarebbe la punta perfetta per la Juventus da prendere nel mercato 2021.

Per questo motivo, come riportato da TS, il pallino sarebbe Dusan Vlahovic , ventunenne rivelazione della Fiorentina blindato da un contratto fino al 2023 dal club viola. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Iachini a Tuttosport: "Vlahovic ricorda Vieri, è pronto per una grande squadra". L'ormai ex tecnico della Fiorentina ha elogiato il giovane centravanti classe 2000 che ha trascinato i viola alla salvezza, a suon di gol. (TUTTO mercato WEB)

A soli 17 anni la prima sfida, quando lo portai ai Rangers, in Scozia senza saper la lingua. Il noto intermediario di mercato Vincenzo Morabito racconta alcuni aneddoti su Rino Gattuso e commenta il suo approdo alla Fiorentina (Viola News)

Dipende da cosa vuole lui e da quanto pagherebbe la Juventus. Il giornalista e tifoso della Fiorentina Mario Sconcerti ha parlato a TWM Radio: “Se avrebbe senso vendere Vlahovic adesso? (fiorentinanews.com)

Iachini: “La Juve può fare un colpo alla Dybala per l’attacco, sarebbe un grande acquisto”

La Gazzetta dello Sport, stamani in edicola, si occupa delle candidature per il futuro attacco della Juventus. Quella di Dusan Vlahovic - si legge - è nota ormai da tempo, c'è però un punto di debolezza: il centravanti serbo è considerato (per ora) incedibile dalla Fiorentina (Firenze Viola)

Se il giocatore è forte si può vendere anche ad un anno dalla scadenza, non si deprezza. Nell'aria è cambiato il clima con l'arrivo di Gattuso, c'è voglia di osare (Viola News)

Seppure siano giocatori diversi, Paulo e Dusan, in Vlahovic ho rivisto la stessa fame e la medesima ambizione che aveva la Joya in Sicilia. Nel 2015 Marotta e Paratici, prima di ingaggiare Dybala dal Palermo, mi consultarono (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr