L'agente di Fagioli: 'Nicolò nella trattativa per Locatelli? Posso dirvi questo'

L'agente di Fagioli: 'Nicolò nella trattativa per Locatelli? Posso dirvi questo'
Altri dettagli:
ilBianconero SPORT

L'agente del centrocampista della Juve Andrea D'amico ha parlato così a Sky Sport: "Il suo nome non è mai stato inserito nella trattativa.

Lì se non hai qualità non ci diventi.

Allegri vuole vederlo all'opera in ritiro per capire quanto spazio dare a questo ragazzo che se l'è già meritato l'anno scorso dimostrando di essere pronto per diventare gradualmente protagonista anche nella Juventus.

può diventare la contropartita da presentare al Sassuolo nell'affare Locatelli?

Fagioli è uno di quei giocatori che messo in un contesto performante gioca meglio che in un contesto meno tecnico"

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport dedicata a Paulo Dybala. Analisi dei dati e lavoro mirato per la Joya che ora cerca il riscatto in campionato con la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus: quasi fatta per Locatelli, svolta contropartita. Manuel Locatelli è l’obiettivo principale per il calciomercato della Juventus. Mercato Juventus: affare Locatelli, incontro e formula. (Stop and Goal)

La squadra - in attesa del rientro dei nazionali - è scesa in campo al mattino svolgendo parte atletica ed esercitazioni tecniche improntate prevalentemente alla fase difensiva, mentre si è concentrata sul lavoro in palestra nel pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Juventus: Allegri infastidito, quante grane da risolvere

ieri era Andrea D’Amico è stato ospite di Sky ed ha fatto il punto sul mercato in casa Juventus. La Juventus vorrebbe prenderlo, ma vi assicuro che finora il nome di Fagioli non è stato inserito nella trattativa» (JuveLive)

La Juventus vorrebbe prenderlo, ma vi assicuro che finora il nome di Fagioli non è stato inserito nella trattativa” Non volevo dire più scarso”. (Tutto Juve)

Max Allegri è alle prese con tante situazioni complicate, da risolvere il prima possibile. In primis, il tecnico bianconero vorrebbe avere la certezza di poter contare su un Paulo Dybala concentrato e libero mentalmente. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr