Bologna, Mihajlovic: "C'è rabbia, il loro gol è arrivato da un rimpallo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna, Mihajlovic: "C'è rabbia, il loro gol è arrivato da un rimpallo". vedi letture. E' molto rammaricato il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, il quale si presenta ai microfoni di Dazn dopo l'1-1 contro il Sassuolo: “Prevale la rabbia.

In 11 contro 11 non c’è stata partita, poi con il rosso è cambiato tutto.

Chissà in 11 contro 11 come sarebbe andata…”. Era lo spirito che voleva vedere Mihajlovic e la tifoseria?

“Anche con l’Udinese eravamo in 10 e abbiamo preso gol all’ultimo, facendo molto bene. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

E’ un Sinisa Mihajlovic (che oggi compie 52 anni) rammaricato per come è andata Sassuolo-Bologna. Non siamo fortunati, ha rovinato la partita: l’espulsione non c’era, al massimo l’ammnizione, nessuno avrebbe detto nulla”. (Il Resto del Carlino)

La partita tra il Sassuolo e il Bologna è terminata in parità. A Soriano ha risposto Caputo, che ha firmato il gol dell'1-1. (Sport Fanpage)

Un punto che, tutto sommato, potrebbe anche far sorridere l’ambiente rossoblu, anche se il tecnico Sinisa Mihajlovic non è evidentemente dello stesso avviso. Mihajlovic nel post partita ha commentato il pareggio contro il Sassuolo, nel mirino la direzione dell’arbitro La Penna. (SerieANews)

Poi dopo l’espulsione è cambiato tutto, ma abbiamo sofferto poco e tenuto bene in difesa. E il gol preso era una conclusione innocua, mi ricorda un po’ il gol preso con la Juve (Virgilio Sport)

Poi dopo l'espulsione è cambiato tutto, ma abbiamo sofferto poco e tenuto bene in difesa. Noi contro l'Udinese abbiamo subito un fallo da Samir che era molto più netto di questo e non è stato espulso. (TUTTO mercato WEB)

In mediana Svanberg dovrebbe affiancare Schouten, mentre Dijks è in vantaggio su Hickey a sinistra. La speranza è che possa arrivare un regalo al tecnico serbo che oggi compie 52 anni (Tuttobolognaweb)