Serie A in tv, accordo Cairo-Dazn per creare due canali! Le ultime

ilBianconero SPORT

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve?

Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano, Vigliotti: 'Giusto non rinviare Juve-Napoli, ecco chi giocherà!'

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani.

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Su altre testate

C’è una novità importante per quanto riguarda la Serie A del futuro su Dazn. Secondo quanto riportato da MF-Milano Finanza, è stato definito un accordo, sulla base di 3 milioni di euro annui, tra la Cairo Communication e la piattaforma di sport in streaming per il digitale terrestre. (Tutto Napoli)

Accordo tra Cairo e DAZN per la creazione di due canali sul digitale terrestre: i dettagli. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

E L'INTER SEGNA A BOLOGNA! Nello specifico, l’accordo consentirà l’utilizzo della banda sul multiplex di proprietà della società editoriale del patron del Torino per la creazione di due canali digitali play di backup all’offerta della piattaforma streaming che si è aggiudicata i diritti 2021-2024 della Serie A (Fcinternews.it)

Le tre partite di Serie A ancora oggetto di contesa potrebbero condizionare l’esito del confronto tra le due società. sarebbe pronta a sfidare Sky anche per le partite di Serie B. (HelpMeTech)

Lo scorso 26 marzo la nota piattaforma in streaming, DAZN, si è assicurata i diritti tv della Serie A per il prossimo triennio. Dopo questa grande vittoria, DAZN è pronta anche per assicurarsi nuovamente i diritti del campionato di Serie B. (SuperNews)

L’accordo, da 3 milioni di euro all’anno, consentirà l’utilizzo della banda sul multiplex di proprietà di Cairo per la creazione di due canali digitali play di backup all’offerta di Dazn. Dopo aver acquisito i pacchetti 1 e 3 che permetteranno di trasmettere tutte le 10 partite della massima serie ogni week-end (di cui 7 in esclusiva), Dazn è pronta a un’altra significativa svolta. (Calcio Casteddu)