Blanco: vi spiego perché si tratta di violenza e perché abbiamo ancora tanta strada da fare

Quindi, una violenza, di cui peraltro c’è una testimonianza video, è una “presunta” molestia, se non addirittura una polemica social.

Giornali e utenti del web hanno minimizzato l'accaduto, probabilmente perché credono che la violenza subita dagli uomini non sia violenza.

I maggiori magazine e le pagine social più seguite titolano così: “Presunte molestie a Blanco”, “Scoppia la polemica social”, “Indignazione sui social”. (greenMe.it)

La notizia riportata su altri media

Praticamente quasi un irriconoscente a non aver ringraziato la ‘lunga mano’. Ma se fosse un uomo ad essere vittima di attenzioni non richieste, di catcalling al contrario o magari di veri e propri palpeggiamenti? (altovicentinonline.it)

Chi è la ragazza che ha palpeggiato Blanco, creando un caso nazionale? Blanco violenza, il racconto. «Siamo arrivati al concerto già dalla mattina presto, per stare più vicini possibili al palco. (Quotidiano di Sicilia)

È violenza sessuale. Ma la mano della donna in mezzo al pubblico sguscia fra arti e teste, si fa largo, afferra e strizza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Partiamo dai fatti: Blanco è stato palpeggiato da una fan durante un concerto. Se al posto di Blanco ci fosse stata una qualunque Blanca e un uomo le avesse toccato, chessò, il lato b durante un concerto, che cosa sarebbe accaduto? (ilGiornale.it)

Poi un video in una la mano di una ragazza si poggia proprio lì, sui pantaloni e ci rimane per alcuni secondi. O forse non se ne é accorto, dubito, ma resta comunque una ca**o di molestia". (BresciaToday)

Il bozzetto del look AndreAdamo per Blanco. AndreAdamo fa "un'eccezione" per Blanco. Due sono le costanti nello stile di Blanco: la carnalità e il total white. Il brand infatti non ha una linea uomo, ma ha fatto un'eccezione per vestire il palco sul palco del concerto Radio Italia Live 2022, l'evento che inaugura la stagione estiva. (Fanpage.it)