Blanco, una fan gli tocca le parti intime sul palco e sui social scoppia la bufera. «È una molestia»

Una fan, come testimoniato da un video caricato su TikTok, tocca le parti intime di Blanco, che si era avvicinato al bordo del palco per interagire con i fan.

Sul web il video è stato accolto in prima battuta con leggerezza, ma dopo alcuni giorni è scoppiata la polemica.

Fra gli artisti più acclamati Blanco, vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo insieme a Mahmood e reduce dall'esperienza all'Eurovision Song Contest. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma la mano della donna in mezzo al pubblico sguscia fra arti e teste, si fa largo, afferra e strizza. Blanco non replica, si limita a postare su Instagram lo spezzone del concerto in cui lo si vede circondato dalla moltitudine degli estimatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Praticamente quasi un irriconoscente a non aver ringraziato la ‘lunga mano’. Non uno qualsiasi ma uno dei fenomeni musicali del momento: si tratta di Blanco, al secolo Riccardo Fabbriconi, vincitore con Mahmood dell’ultimo Festival di Sanremo e come tale rappresentante italiano al recente Eurovision Song Contest di Torino. (altovicentinonline.it)

Blanco violenza, il racconto. «Siamo arrivati al concerto già dalla mattina presto, per stare più vicini possibili al palco. Chi è la ragazza che ha palpeggiato Blanco, creando un caso nazionale? (Quotidiano di Sicilia)

Il brand infatti non ha una linea uomo, ma ha fatto un'eccezione per vestire il palco sul palco del concerto Radio Italia Live 2022, l'evento che inaugura la stagione estiva. Blanco, perché ha indossato la maglia “bucata” al concerto a Milano Blanco ha chiuso il concerto Radio Italia Live 2022 e ha fatto emozionare Milano con la sua musica: per l’occasione ha cambiato stile, indossato. (Fanpage.it)

Sul palco c'era Blanco, fan in estasi, tutti che saltano e cantano. O forse non se ne é accorto, dubito, ma resta comunque una ca**o di molestia". (BresciaToday)

Partiamo dai fatti: Blanco è stato palpeggiato da una fan durante un concerto. Blanco, all'anagrafe Riccardo Fabbriconi, nato a Brescia nel 2003, è il cantante che insieme a Mahmood ha vinto l'ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone «Brividi». (ilGiornale.it)