Presentazione del libro “I padroni del vaccino” lunedì 27 giugno nell’ambito de R-Estate in Villa 2022

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Caserta – Lunedì 27 giugno dalle ore 18.30, si terrà la prima presentazione di un libro nell’ambito della rassegna R-Estate in Villa 2022 presso Villa Giaquinto.

Alla presentazione parteciperanno: Emanuele Bonaccorsi, autore del libro; Fabrizio Chiodo, ricercatore del Cern e ricercatore dell’istituto Finlay di Cuba.

Il titolo del libro che sarà presentato è “I padroni del vaccino” di Emanuele Bonaccorsi e Claudio Marciano. (Caserta Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le parole di Gerard Lopez, ex presidente del club transalpino, ai microfoni idi RMC Sport. Queste le parole di Gerard Lopez, ex presidente del club transalpino, ai microfoni idi RMC Sport: "Dire che oggi i calciatori ottenuti in cambio non valgono un chiodo non mi interessa. (Tutto Napoli)

L’agente non ha usato mezze misure e quando gli è stato chiesto informazioni su De Laurentiis ha precisato: “Non lavoro con Aurelio De Laurentiis, questo perché a pelle non mi piace. Poi Caliendo aggiunge: “Gente come Aurelio De Laurentiis e Claudio Lotito hanno la capacità di competere con i grandi fondi di investimento, quindi non credo proprio che spariranno. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Dove hanno giocato, dove giocano, quali sono standard o prospettive agonistiche e professionali legate ai loro cartellini. E sono partiti da alcune domande in particolare: hanno mai messo piede a Lille? (CalcioNapoli24)

vedi letture. L'inchiesta sul Napoli può riaprire il caso plusvalenze anche sul fronte sportivo. La rosea evidenzia però come l'inchiesta si possa riaprire in caso di "fatti nuovi la cui conoscenza avrebbe comportato una nuova pronuncia" (TUTTO mercato WEB)

Ultime notizie SSC Napoli - Leandro Del Gaudio, giornalista de Il Mattino, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime in casa SSCNapoli legate all'indagine attorno al club di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Vedi anche napoli Napoli, De Laurentiis indagato per falso in bilancio nell'affare Osimhen Fulgeri ha poi continuato: "Noi come legali siamo sereni. (Sport Mediaset)