Romero: «Volevo tornare in Italia! Serie A migliorata, Inter ha alzato livello»

Inter-News SPORT

Durante la sua conferenza stampa di presentazione, il portiere argentino ha indicato l’Inter come una delle squadre che hanno alzato il livello del campionato italiano.

MIGLIORAMENTI – Sergio Romero si è detto felice di tornare in Serie A, campionato che secondo il nuovo portiere del Venezia è migliorato anche grazie all’Inter: «Volevo tonare in Italia.

Il livello si è alzato, squadre come la Juventus, l’Inter e il Milan hanno riportato il calcio italiano a un certo livello. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Inter-News.it prosegue oggi la sua collaborazione con Radio Nerazzurra, la voce dei tifosi interisti, con un nuovo giorno e orario per questa stagione. A partire dalle 18 la diretta della trasmissione ‘Social Media Club’, attraverso tutti i nostri canali ufficiali. (Inter-News)

Inzaghi incrocia le dita anche perché sta per iniziare un momento intenso fatto di sette gare in ventidue giorni. Le scelte dell'allenatore nerazzurro potrebbero essere influenzate anche dal problema dell'attaccante che arriverà a Roma con Lautaro. (fcinter1908)

Questa è la mappa dei suoi tocchi presa da Whoscored:. In totale sono ben 50, con 31 passaggi Quindi tutto rimandato alla prossima volta. (Inter-News)

La gag ha divertito tutti i tifosi presenti e il video della ”scenetta” sta facendo il giro del web Un tifoso nerazzurro si è reso protagonista di una gag pazzesca sta facendo il giro del web. In casa Inter è scattata la preparazione in vista della sfida di sabato contro la Lazio. (CalcioToday.it)

Il polacco con la sua nazionale ha riportato un sovraccarico al muscolo retto femorale e dunque ha lavorato a parte. I granata, nel prossimo turno di Serie A saranno impegnati sul difficilissimo campo della capolista Napoli. (Calcio In Pillole)

Non ha mai giocato in questo inizio stagione fra coppe e campionato, e per lui, dopo tornei ad alti livelli, è un momento particolare. "La situazione di Radu alla Lazio non è delle migliori. (Calciomercato.com)