LIVE TJ - JUVENTUS-NAPOLI - Ancora qualche dubbio nell'undici bianconero. Gattuso ha fatto le sue scelte

LIVE TJ - JUVENTUS-NAPOLI - Ancora qualche dubbio nell'undici bianconero. Gattuso ha fatto le sue scelte
Tutto Juve INTERNO

60' - Gran palla di Morata per Chiesa che solo davanti a Meret, calcia ma viene fermato dal portiere del Napoli.

79' - Il Napoli tenta di reagire e conquista un calcio d'angolo.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, De Ligt, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo

16:09 - DUBBIO SU DOVE GIOCHERÀ CUADRADO - Cuadrado sarà certamente titolare contro il Napoli ma resta da capire se giocherà in difesa oppure a centrocampo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Gara rinviata per lungo tempo, con strascico di polemiche. Il Napoli sarà di scena alle ore 18:45 all'Allianz Stadium di Torino per sfidare la Juventus nel recupero della terza giornata di campionato. (Fantacalcio ®)

Paolo Del Genio ha anche commentato la partita del centrocampista Fabian Ruiz: "Io l'ho visto bene, è stato uno dei migliori della squadra" Ha perso tempo prima di essere sostituito andando a disturbare il Napoli che si accingeva a battere una rimessa laterale. (AreaNapoli.it)

Napoli con maglia blu e rischia subito al 1' con un gol clamorosamente sbagliato di testa in area di CR7 su cross di Morata. Juventus e Napoli si ritrovano uno di fronte all'altro nel recupero della terza giornata, la partita maledetta rinviata due volte, prima a ottobre e poi ad aprile. (ilmattino.it)

Uova sul bus del Napoli: accoglienza pessima all’Allianz Stadium

La sfida contro il suo ex compagno di squadra Gattuso assumerà i tratti di crocevia per il suo futuro e, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, in caso di ribaltoni le possibilità portano al ritorno di Massimiliano Allegri oppure a Tudor come traghettatore Per il club perché, senza risultato contro il Napoli, rischia di mancare l’accesso alla prossima Champions League, che porterebbe ingenti perdite sul piano economico. (ilBianconero)

Come di consueto, la SSCNapoli ha raccontato la gara degli azzurri sul proprio sito web: "Lo vince la Juventus il recupero col Napoli. Ma è fatale l'ingresso di Dybala che segna una rete alla sua maniera: sinistro tagliente come una lama nell'angolo opposto. (Tutto Napoli)

All’arrivo del pullman del Napoli nei pressi dell’impianto bianconero, il mezzo è stato infatti bersaglio di un lancio di uova, testimoniato anche da alcune foto. Per fortuna, non si segnalano problemi ulteriori (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr