LIVE TJ - JUVENTUS-NAPOLI - Ancora qualche dubbio nell'undici bianconero. Gattuso ha fatto le sue scelte

Tutto Juve INTERNO

60' - Gran palla di Morata per Chiesa che solo davanti a Meret, calcia ma viene fermato dal portiere del Napoli.

79' - Il Napoli tenta di reagire e conquista un calcio d'angolo.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, De Ligt, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo

16:09 - DUBBIO SU DOVE GIOCHERÀ CUADRADO - Cuadrado sarà certamente titolare contro il Napoli ma resta da capire se giocherà in difesa oppure a centrocampo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Ma è fatale l'ingresso di Dybala che segna una rete alla sua maniera: sinistro tagliente come una lama nell'angolo opposto. Al Napoli resta la prestazione e la consapevolezza di potersela giocare fino alla fine e contro tutti per la zona Champions" (Tutto Napoli)

Paolo Del Genio ha anche commentato la partita del centrocampista Fabian Ruiz: "Io l'ho visto bene, è stato uno dei migliori della squadra" Ha perso tempo prima di essere sostituito andando a disturbare il Napoli che si accingeva a battere una rimessa laterale. (AreaNapoli.it)

Per il resto si fa sentire in ogni zona del campo.anche sfortunato, da quelle parti Chiesa passa solo una volta nel primo tempo, però lo fa a fettine (31' st) Batte il Napoli, lo fa pure proponendo una Juve che magari non incanta ma appare ordinata e compatta. (Calciomercato.com)

La prestazione di Mariani purtroppo è insufficiente, è stato poco attento e non è stato aiutato dal Var. Scherzi a parte, nel primo tempo non sono stati fischiati due rigori solari. (TUTTO mercato WEB)

Si sta giocando in questo momento il recupero di Serie A tra Juventus e Napoli, telenovela che finalmente oggi trova la sua conclusione. Il 22 bianconero ha eseguito addirittura un triplo dribbling, ubriacando Insigne e Hysaj (quest’ultimo anche con un tunnel) prima di servire a Ronaldo il pallone da mettere dentro. (fiorentinanews.com)

All’arrivo del pullman del Napoli nei pressi dell’impianto bianconero, il mezzo è stato infatti bersaglio di un lancio di uova, testimoniato anche da alcune foto. Per fortuna, non si segnalano problemi ulteriori (SerieANews)