Live Juventus-Napoli 1-0: CR7 non sbaglia e buca Meret

Al 13' però la frittata: cross al bacio di Chiesa in area e Cristiano Ronaldo che brucia tutti e insacca alle spalle di Meret
Finalmente!
Napoli con maglia blu e rischia subito al 1' con un gol clamorosamente sbagliato di testa in area di CR7 su cross di Morata.
Juventus e Napoli si ritrovano uno di fronte all'altro nel recupero della terza giornata, la partita maledetta rinviata due volte, prima a ottobre e poi ad aprile. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
Juventus-Napoli, il pullman degli azzurri è stato bersaglio di un lancio di uova al momento dell’arrivo allo Stadium. Ambiente piuttosto teso a Torino, in vista del recupero della gara odierna tra Juventus e Napoli all’Allianz Stadium, una sorta di spareggio Champions. (SerieANews)
Batte il Napoli, lo fa pure proponendo una Juve che magari non incanta ma appare ordinata e compatta. Per il resto si fa sentire in ogni zona del campo.anche sfortunato, da quelle parti Chiesa passa solo una volta nel primo tempo, però lo fa a fettine (31' st) (Calciomercato.com)
Paolo Del Genio ha commentato quanto è accaduto nel corso della partita dell'Allianz Stadium tra la Juventus e il Napoli di mister Gattuso. Ha perso tempo prima di essere sostituito andando a disturbare il Napoli che si accingeva a battere una rimessa laterale. (AreaNapoli.it)

Juventus-Napoli, le probabili formazioni. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo. Alle 18.45 scende in campo la fatidica sfida che si sarebbe dovuta giocare ad ottobre, allo Stadium in campo Juventus e Napoli. (SerieANews)
60' - Gran palla di Morata per Chiesa che solo davanti a Meret, calcia ma viene fermato dal portiere del Napoli. 16:09 - DUBBIO SU DOVE GIOCHERÀ CUADRADO - Cuadrado sarà certamente titolare contro il Napoli ma resta da capire se giocherà in difesa oppure a centrocampo. (Tutto Juve)
tmw radio Bergonzi: "In Juve-Napoli due rigori solari non dati, Mariani insufficiente". vedi letture. Nella serata di Tmw Radio è intervenuto Mauro Bergonzi per commentare gli episodi dubbi in Juve-Napoli: "In queste partite l'operato degli arbitri viene valutato dagli episodi. (TUTTO mercato WEB)