DIRETTA Juventus-Napoli: segui la partita LIVE

DIRETTA Juventus-Napoli: segui la partita LIVE
SerieANews INTERNO

Pirlo. LEGGI ANCHE > > > Zidane si è promesso in pubblico alla Juventus. NAPOLI (4-3-3) : Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Demme, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne

Juventus-Napoli, le probabili formazioni. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo.

Alle 18.45 scende in campo la fatidica sfida che si sarebbe dovuta giocare ad ottobre, allo Stadium in campo Juventus e Napoli. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Per fortuna, non si segnalano problemi ulteriori All’arrivo del pullman del Napoli nei pressi dell’impianto bianconero, il mezzo è stato infatti bersaglio di un lancio di uova, testimoniato anche da alcune foto. (SerieANews)

Insigne segna il rigore al 90esimo. Al Napoli resta la prestazione e la consapevolezza di potersela giocare fino alla fine e contro tutti per la zona Champions" (Tutto Napoli)

Paolo Del Genio ha commentato quanto è accaduto nel corso della partita dell'Allianz Stadium tra la Juventus e il Napoli di mister Gattuso. Ha perso tempo prima di essere sostituito andando a disturbare il Napoli che si accingeva a battere una rimessa laterale. (AreaNapoli.it)

Live Juventus-Napoli 1-0: CR7 non sbaglia e buca Meret

Batte il Napoli, lo fa pure proponendo una Juve che magari non incanta ma appare ordinata e compatta. Queste le pagelle di Calciomercato.com.dà sicurezza al reparto, forse la staffetta era davvero necesaria. (Calciomercato.com)

Il Napoli sarà di scena alle ore 18:45 all'Allianz Stadium di Torino per sfidare la Juventus nel recupero della terza giornata di campionato. Gara rinviata per lungo tempo, con strascico di polemiche. (Fantacalcio ®)

Al 13' però la frittata: cross al bacio di Chiesa in area e Cristiano Ronaldo che brucia tutti e insacca alle spalle di Meret Napoli con maglia blu e rischia subito al 1' con un gol clamorosamente sbagliato di testa in area di CR7 su cross di Morata. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr